Palazzo di Città
Palazzo di Città
Palazzo di città

Diritto all’istruzione & sostegno ai più bisognosi

Il Comune elargirà opportuni benefici. L'I.S.E.E. non dev'essere superiore a € 10.632,94

Per alleggerire i costi delle famiglie in tema di istruzione, garantendo il diritto allo studio, l'amministrazione comunale ha stabilito l'erogazione prossima di benefici, così come previsto dalla Legge 62/2000. Ai benefici possono accedere studenti appartenenti a famiglie con un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) non superiore ad € 10.632,94.

Le richieste dovranno essere presentate entro il 25 agosto prossimo presso le scuole di appartenenza da parte dei genitori o degli esercenti la patria potestà, o anche dallo stesso studente se maggiorenne. All'istanza deve essere allegata l'attestazione ISEE riferita ai redditi del 2009.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Istruzione
  • Diritto allo studio
Altri contenuti a tema
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
Sostenere il benessere psicofisico dei minori Sostenere il benessere psicofisico dei minori Contributi dal Comune agli enti del terzo settore
"Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” "Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” Un incontro per raccogliere le osservazioni, proposte e idee della Comunità
Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Nuove indicazioni da Palazzo di Città
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.