Comune di Gravina
Comune di Gravina
Politica

Elezioni: il centrosinistra sceglie Giacinto Lagreca

Candidato sindaco della coalizione "Un senso a questa storia". Lucia Pallucca coordinerà la campagna elettorale

Giacinto Lagreca è il candidato sindaco del centrosinistra che ha costituito una coalizione di nove tra partiti e movimenti, denominata "Un senso a questa storia lei ce l'ha". Lucia Pallucca, ex dirigente scolastica, coordinerà la campagna elettorale della coalizione.

Questo il comunicato ufficiale.

"Nella serata di ieri, martedì 12 aprile, presso la sede del Partito Democratico "Ninuccio Pappalardi" la coalizione di centro sinistra "Un senso a questa storia", con l'ingresso oggi di due nuove forze "Si Amo Gravina" e "Azione" oltre al "Partito Democratico", "Con Emiliano", "Anch'io", "Gravina Città Domani", "Democrazia e Futuro" e "Forti Insieme", grazie alla sintesi operata dai rappresentanti delle forze politiche, ufficializza la candidatura alla carica di sindaco del dott. Giacinto Lagreca, individuato all'unanimità certi di aver scelto la figura giusta capace di interpretare e rendersi garante dei bisogni della città. A coordinare la coalizione sarà la professoressa Lucia Pallucca, forte del suo impegno sociale e culturale pronta a raccogliere tutte le istanze provenienti dal tessuto sociale".

La coalizione e i firmatari del documento:
Partito Democratico: Carmelo Cristallo
Con Emiliano: Michele Naglieri
Anch'io: Lucia Pallucca- Antonio Leanza
Gravina Città Domani: Vincenzo Di Meo- Franco Colo0nna
Puglia Popolare- Italia Popolare: Coordinatore Provinciale Simona Vitucci
Forti Insieme: Felice Lafabiana
Si Amo Gravina: Luigi Quercia
Azione: Annamaria Iurino
Democrazia e Futuro: Maddalena Ceci
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Elezioni
Altri contenuti a tema
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
Sostenere il benessere psicofisico dei minori Sostenere il benessere psicofisico dei minori Contributi dal Comune agli enti del terzo settore
"Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” "Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” Un incontro per raccogliere le osservazioni, proposte e idee della Comunità
Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Nuove indicazioni da Palazzo di Città
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.