elezioni12
elezioni12
Politica

Elezioni, Ora e Sport&Vita gettano la spugna

I due movimenti civici non parteciperanno alla prossima competizione elettorale.

Dopo lunghi mesi di riunioni e di discussioni, di dibattiti aperti per programmare il futuro della città e dopo numerosi incontri con le principali coalizioni che si apprestano ad affrontare la campagna elettorale per le comunali, i movimenti civici "Ora" e "Sport&Vita" hanno scelto di non partecipare alla competizione elettorale del 12 giugno. Di seguito riportiamo la nota nella quale si comunica la decisione.

"Avevamo pensato anche noi di poter scrivere una "Bella Storia". Un'esperienza utile che ci mancava.
Abbiamo compreso le difficoltà, insuperabili se non inspiegabili, per unire sotto la bandiera della speranza quanti uomini di buona volontà mettevano in campo braccia e cuore a disposizione della collettività gravinese.
L'amore per la Città che ci ha dato i natali non poteva vederci disimpegnati nel momento democratico ove si devono scegliere responsabilmente gli uomini giusti per il governo del territorio. L'epilogo non positivo piuttosto che deludente ci amareggia ma non scoraggia.
Cominciamo sin da ora a guardare oltre.
Continuiamo nel nostro lavoro quotidiano che ci dà di che vivere, orgogliosi di appartenere alla comunità gravinese, laboriosa e sincera, fiduciosi in un futuro migliore."

  • Politica
  • Elezioni
Altri contenuti a tema
Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Per l’assessore quelle dei due consiglieri sono affermazioni prive di fondamento, frutto della volontà di diffamare
Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Comunicato stampa dei consiglieri del gruppo misto
Continua la querelle Lapolla- Vicino Continua la querelle Lapolla- Vicino E allora c’è o non c’è questa incompatibilità?
Consiglio metropolitano, entrano Stragapede e Naglieri Consiglio metropolitano, entrano Stragapede e Naglieri La lista “In Circolo” porta a casa 8 consiglieri
Oggi si vota per il consiglio metropolitano Oggi si vota per il consiglio metropolitano 18 i componenti da eleggere per i Sindaci e i Consiglieri dei Comuni baresi. Due i candidati gravinesi Stragapede e Naglieri
Elezioni città metropolitana di Bari: due i candidati gravinesi Elezioni città metropolitana di Bari: due i candidati gravinesi Si tratta dei consiglieri Stragapede e Naglieri
Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Carbone e Nicolardi chiedono al sindaco l’azzeramento della giunta: “per poter riprendere in maniera seria e serena un percorso di dialogo”
Angelo Lapolla, Gravina al Centro: “facciamo chiarezza Angelo Lapolla, Gravina al Centro: “facciamo chiarezza Documento del partito espressione del consigliere dopo le dichiarazioni di Lapolla in consiglio comunale.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.