Palazzo di Città
Palazzo di Città
La città

Esperto per “Fame road” cercasi

Avviso del Comune per incarico da esperto

AAA… esperto in analisi territoriale e sviluppo degli affari cercasi. Il Comune ha, infatti, emanato un avviso per ricoprire un incarico lasciato vacante dal precedente assegnatario, ormai da più di 11 mesi. In particolare, l'adesione della città di Gravina al progetto FAME ROAD (Food, Art, Movement Energy - the road to country experience), di cui il comune di Gravina è capofila, nell'ambito degli accordi interreg tra Grecia-Italia 2014-2020, prevede che per la realizzazione del progetto ci sia una figura esperta nel settore turistico e nello sviluppo territoriale: profilo professionale ricoperto da Achille Claudio Garavelli, fino a febbraio dello scorso anno, quando ha comunicato la rinuncia all'incarico.

L'impossibilità dell'amministrazione comunale a garantire attraverso il proprio personale in servizio presso il Comune una figura professionale idonea, che possa occuparsi dell'attività richiesta al fine di realizzare al meglio gli atti previste dal progetto, ha convinto il Municipio ad emanare nuovamente un pubblico avviso.

Adesso, dunque, diventa urgente trovare un sostituto che realizzi un lavoro che dovrà essere terminato entro il 31 marzo di quest'anno, data nella quale si concluderà l'intero progetto.

Le domande per partecipare alla selezione per l'affidamento dell'incarico di lavoro autonomo professionale per l'attività di "esperto in territorial analysis and business development" dovranno essere presentate all'ente (a mano, per raccomandata o tramite pec) entro le ore 12 del 27 gennaio.
  • Comune di Gravina in Puglia
Altri contenuti a tema
Gravina entra nella rete Asmel Gravina entra nella rete Asmel Obiettivo: rafforzare la gestione pubblica a partire dalla formazione con la partecipazione al master in project management della pa
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
Sostenere il benessere psicofisico dei minori Sostenere il benessere psicofisico dei minori Contributi dal Comune agli enti del terzo settore
"Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” "Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” Un incontro per raccogliere le osservazioni, proposte e idee della Comunità
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.