insegna fondazione santomasi
insegna fondazione santomasi
Territorio

“Estate 2019”, la Fondazione Santomasi invita le associazioni

Manifestazioni di interesse per redigere il cartellone degli eventi

La Fondazione Pomarici Santomasi, in vista del cartellone estivo, chiama a raccolta gli operatori culturali della città.

L'ente morale, incaricato di coordinare le attività e gli eventi culturali che animeranno l'estate gravinese, di comune accordo con l'assessorato alla cultura guidato da Giuseppe Laico, è pronta ad ascoltare le proposte e ad accogliere le idee degli operatori culturali che operano sul territorio cittadino.

Per questo, per confrontarsi e valutare le varie manifestazioni di interesse che perverranno all'ente morale, la Fondazione Pomarici Santomasi ha indetto una riunione, in programma giovedì 27 giugno, alle ore 18, presso il Palazzo Museo Pomarici Santomasi.

Nella circostanza- proprio per concertare le varie iniziative che comporranno il cartellone dell' "Estate 2019" della fondazione- spiega il presidente Mario Burdi-, si è voluto invitare "tutte le associazioni culturali e i singoli interessati al tema culturale estivo, per intraprendere un percorso di condivisione di tutte le attività programmatiche che andranno a realizzarsi nei prossimi mesi".
  • Fondazione Ettore Pomarici Santomasi
Altri contenuti a tema
Al via il corso di Specialista in innovazione della filiera cerealicola Al via il corso di Specialista in innovazione della filiera cerealicola Presentazione ufficiale presso la Fondazione Santomasi
Un concerto per omaggiare il barone Ettore Un concerto per omaggiare il barone Ettore “Note di Pace” alla Fondazione Pomarici Santomasi
Furto di cimeli di Arcangelo Scacchi Furto di cimeli di Arcangelo Scacchi Mancano le telecamere e l’allarme non funziona. Si poteva evitare?
Corso esperti filiera cerealicola, prorogata scadenza iscrizioni Corso esperti filiera cerealicola, prorogata scadenza iscrizioni Iniziativa della Agribusiness school (Its Academy AgriPuglia) presso la Fondazione Santomasi
Alta formazione alla fondazione Santomasi Alta formazione alla fondazione Santomasi Corso per Specialisti in innovazione della filiera cerealicola: ultimi giorni per le iscrizioni. Intervista al presidente Tarantino e al consigliere Colangelo
Fondazione Santomasi, pronto corso per manager filiera cerealicola Fondazione Santomasi, pronto corso per manager filiera cerealicola Ammessi dai 20 ai 25 corsisti. Le iscrizioni scadono il 18 ottobre.
Se girassi come i girasoli Se girassi come i girasoli Presentazione del libro di Nietta Loviglio presso la Fondazione Santomasi
Conclusa la 1^ kermesse letteraria  “Dialoghi nella Murgia” Conclusa la 1^ kermesse letteraria “Dialoghi nella Murgia” Ospite il noto giornalista RAI Giorgio Zanchini con “La libreria degli indecisi”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.