Estate gravinese
Estate gravinese
La città

Estate gravinese: l’associazione @Tourism si chiama fuori

E critica il Comune: “Non gradiamo le imposizioni”. Chi la sostituirà?

Nonostante la contraddizione linguistica, è bufera sull'estate gravinese.

Fino a qualche ora fa si credeva (almeno stando agli atti ufficiali) che ad occuparsi della programmazione delle manifestazioni, ma pure di attività di accoglienza, controlli di sicurezza, autorizzazioni e allestimenti sino alla gestione amministrativa degli eventi, sarebbero state in 3: l'associazione @Tourism, la cooperativa "Grillo Editore" e l'associazione "Schene Produzioni".

Nessun bando, un calendario da presentare solo martedì 31 luglio, un cartellone già a buon punto nonostante Gravina ignorasse. A questo, adesso, s'aggiunge un passo indietro. Quello della associazione @Tourism, gestrice dell'ufficio Iat, che ringrazia l'amministrazione comunale ma fa sapere per iscritto di non aver mai accettato l'incarico propostole. E da Francesco Massari, patron dell'associazione gravinese, arriva anche la motivazione: "Alla nostra associazione piace condividere i progetti, non gradiamo le imposizioni. Di fronte ad un progetto già strutturato da parte dell'amministrazione, non abbiamo accettato l'incarico. Non siamo interessati a lavorare in questo modo".

Insomma, insofferente al già deciso e al già stilato, @Tourism ha detto di no. Chi la sostituirà? Tre meno uno farà due? Ora è solo tempo di ipotesi…
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.