evento u-tub
evento u-tub
Redazionale

Fare squadra per vincere la partita con il mercato

U- Tub convince e allarga i confini

Competenza. Qualità. E soprattutto collaborazione.
Sono questi i pilastri su cui si fonda Base Pizza srl, l'azienda gravinese guidata da Angelo Lazazzera e dai fratelli Vito e Gianni Aliano e che hanno fatto di U-TUB un marchio esportabile in tutto il mondo.
Nel corso dell'ultimo evento promosso dall'azienda gravinese, sabato 15 Marzo, tanti sono stati gli input e i suggerimenti che i patron di U-TUB hanno voluto lanciare al mondo produttivo locale, e non solo. Tante le idee, ma soprattutto le opportunità, offerte ai giovani presenti e desiderosi di avviare un'attività autonoma nel campo della ristorazione.
Idee e opportunità che sono state meglio sintetizzate nel progetto Nuoveidee srl - Italian Food Innovation, promosso da Base Pizza con cui offrire concretamente gli strumenti, imprenditoriali e formativi, per accedere ai finanziamenti regionali del bando Nidi (Nidi, Nuove iniziative d'impresa). Nello specifico Base Pizza mette a disposizione di coloro che sono interessati ad entrare nella grande rete targata U-TUB, tutti i prodotti dell'azienda ma anche tutta l'esperienza acquisita in trent'anni di lavoro, senza trascurare la formazione degli operatori, per avviare punti vendita di successo, ossia dei concentrati di prelibatezze alimentari, privilegiando la qualità e la tradizione enogastronomica del territorio pugliese.

Al centro di quella che è stata una vera e propria vetrina – fiera delle eccellenze, con tanto di espositori e clienti accorsi al richiamo del marchio U-TUB, l'obiettivo comune è quello di fare squadra coinvolgendo il maggior numero di aziende della ristorazione che vogliono essere garanzia di qualità e competenza.
E non è tutto.
Certificata la qualità dei prodotti, come ha spiegato in diverse occasioni Angelo Lazzazera, il successo di un'azienda si compone anche di diversi fattori, sia tangibili che intangibili, tra cui la professionalità degli operatori, la bellezza e la cura con cui i piatti vengono presentati, la disponibilità nei confronti dei clienti e l'efficacia nel promuovere il proprio lavoro fuori dai confini locali.
Fattori su cui Base pizza ha saputo investire raccogliendo ottimi risultati.
Risultati che adesso sono a disposizione di chiunque abbia una buona idea da sviluppare e tanta buona volontà da mettere a disposizione dell'intera rete U-TUB.
Carico il lettore video...
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.