libri
libri
Scuola e Università

Fornitura libri di testo per l'anno scolastico 2010/2011

La Giunta regionale approva il Piano di Riparto a favore dei Comuni. Al Comune di Gravina assegnati 159.824 euro

È stato approvato oggi, dalla Giunta regionale, il Piano di riparto - a favore dei Comuni - dei contributi per la fornitura dei libri di testo per l'anno scolastico 2010/2011 per un ammontare complessivo di 10.249.996,00 euro.

Al Comune di Gravina sono stati assegnati 159.824 euro. Nell'anno scolastico 2008/2009 sono stati 2.057 gli alunni beneficiari.

Il contributo assegnato per l'anno scolastico 2009/2010 al Comune di Gravina ammontava a 183.066,00 euro. Ne hanno beneficiato, in totale, 1.966 alunni di cui 807 frequentanti la Scuola Secondaria di Primo Grado (scuola elementare) e 1.159 la Scuola Secondaria di Secondo Grado (scuola media).

  • Scuola
  • Libri
Altri contenuti a tema
Inklusion: tra workshop artistici e cultura Inklusion: tra workshop artistici e cultura Due eventi presso l’ex mattatoio
Salone di Torino, Un premio per Renzo Paternoster Salone di Torino, Un premio per Renzo Paternoster L’autore gravinese presenta anche il suo nuovo volume “Dalla guerra alla pace e non viceversa. Un ideario”
La regione approva il calendario scolastico 2024- 2025 La regione approva il calendario scolastico 2024- 2025 Si parte il 16 settembre
Anche Gravina partecipa a “Il Maggio dei libri”! Anche Gravina partecipa a “Il Maggio dei libri”! Il 23 aprile iniziativa in contemporanea nelle scuole della città
Giovanni Montarulo, un futuro ingegnere con l’hobby per la scrittura Giovanni Montarulo, un futuro ingegnere con l’hobby per la scrittura Il 22enne gravinese sarà alla fiera del libro di Torino con il suo primo romanzo
Sistema integrato di educazione e istruzione zerosei: approvato il riparto per l’annualità 2024 Sistema integrato di educazione e istruzione zerosei: approvato il riparto per l’annualità 2024 Assessore Leo: “Stiamo mettendo in campo tutte le energie e le competenze possibili per garantire un’offerta di qualità nei servizi educativi e nelle scuole dell’infanzia della Puglia”
Abitare e venerare: frequentare il territorio e apprezzarlo Abitare e venerare: frequentare il territorio e apprezzarlo La presentazione del libro di Angela Ciancio "Gravina Antica".
A Gravina “Che ci faccio io qui in scena” del noto produttore RAI Domenico Iannacone A Gravina “Che ci faccio io qui in scena” del noto produttore RAI Domenico Iannacone Scuola di cinema per gli studenti, intervista alla Dirigente Antonella Sarpi
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.