Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Giovane muore accoltellato al culmine di una lite

Il fatto in via Reggio Calabria. A perdere la vita Angelo Balducci.

Un giovane gravinese, Angelo Balducci, ha perso la vita in coda ad una lite.

I fatti si sarebbero verificati attorno alle 4 di stamane, nei pressi di un bar in via Reggio Calabria. Nel racconto, il condizionale è d'obbligo, per la frammentarietà delle notizie al momento disponibili. Stando alle poche, scarne indiscrezioni che filtrano dal segreto istruttorio, Balducci si trovava nella zona con un amico, quando sarebbe scoppiata una discussione poi degenerata in colluttazione nel corso della quale sarebbe saltato fuori un coltello col quale il giovane sarebbe stato più volte colpito. Sarebbe rimasto ferito, s'apprende, anche il presunto assassino di Balducci, che sarebbe già stato tratto in arresto (anche se la notizia non trova al momento conferme).

Sul posto, insieme alle ambulanze del 118, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Altamura ed i loro colleghi della Stazione di Gravina, che conducono adesso le indagini.

Maggiori dettagli e aggiornamenti nelle prossime ore.
3 fotoGiovane muore accoltellato al culmine di una lite
Giovane muore accoltellato al culmine di una liteGiovane muore accoltellato al culmine di una liteGiovane muore accoltellato al culmine di una lite
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.