nicolasantomasi
nicolasantomasi
Cronaca

Gli utenti di Gravinalife uniti al dolore della famiglia Santomasi

La famiglia di Nicola ringrazia. In tanti ad essere colpiti dalla scomparsa del funzionario comunale

In una chiesa gremita di gente, amici, parenti e conoscenti tutti, tra le lacrime e la rabbia, hanno rivolto domenica 5 settembre l'ultimo saluto al funzionario comunale Nicola Santomasi, morto a seguito di un infarto venerdì 3 settembre. La partecipazione di così tanta gente ha aiutato, per quanto possibile la famiglia Santomasi, che nella terribile solitudine della sofferenza ha avvertito il sostegno morale dei presenti. Perché il ricordo di una vita ben spesa resta indelebile in tutti coloro che hanno conosciuto Nicola.

Numerosi sono stati anche i messaggi di cordoglio che gli utenti di Gravinalife, sensibili all'accaduto hanno voluto lasciare sul nostro portale nei giorni immediatamente successivi all'accaduto. Per questo un sentito ringraziamento viene rivolto dalla famiglia di Nicola alla redazione di Gravinalife e a tutti coloro che attraverso commenti e pensieri, hanno contribuito a ricordare l'essere speciale di un uomo umile, che nella sua pacatezza e nella sua sottile ironia non si è mai sottratto dal servire gli altri. Sebbene qualsiasi parola possa apparire vuota di senso di fronte ad un dolore così grande, i messaggi pervenuti in redazione sono stati graditi dalla famiglia Santomasi.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Nicola Santomasi
Altri contenuti a tema
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
Sostenere il benessere psicofisico dei minori Sostenere il benessere psicofisico dei minori Contributi dal Comune agli enti del terzo settore
"Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” "Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” Un incontro per raccogliere le osservazioni, proposte e idee della Comunità
Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Nuove indicazioni da Palazzo di Città
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.