decreto spacca italia
decreto spacca italia
Associazioni

Grave atto intimidatorio, il comitato stigmatizza

Comunicato stampa del Comitato cittadino “No Autonomia Differenziata”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Comitato cittadino "No Autonomia Differenziata"

Il Comitato cittadino "NO AUTONOMIA DIFFERENZIATA" stigmatizza e condanna il grave atto intimidatorio di un assessore, espressione della destra dove emerge il livore e l'allergia verso le forme di rappresentanza democratica, nei confronti delle associazioni assegnatarie dei locali siti preso l'ex mattatoio per aver, queste, concesso uno spazio di incontro informativo sull'Autonomia Differenziata e sulle ragioni oggetto della raccolta di firme per il Referendum abrogativo della legge 86/2024.
Giuseppe Deleonardis, a nome del coordinamento, denuncia il grave atto che offende e limita le libertà individuali e associative di partecipazione a dibattiti su temi che attengono la difesa della Costituzione.
E' avvenuto che un assessore (Vicino), avendo saputo dell'incontro spontaneo, a seguito di volantinaggio nel quartiere "San Sebastiano" e nella predetta struttura, ha fortemente redarguito le associazioni per aver acconsentito la partecipazione di persone a un momento di confronto sui temi che non attengono a questioni prettamente partitiche o di parte ma che lambiscono aspetti di difesa della democrazia.


COMITATO CITTADINO "NO AUTONOMIA DIFFERENZIATA"
  • Comitato
Altri contenuti a tema
Deposito scorie nucleari: lettera alla città del comitato Deposito scorie nucleari: lettera alla città del comitato Con l'obiettivo di informare e promuovere nuove mobilitazioni
Al Santo Natale 2010 ci pensa il Comitato Al Santo Natale 2010 ci pensa il Comitato A breve il comitato incontrerà residenti ed esercenti del centro storico
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.