Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Grave incidente tra due auto alla "Murgetta", quattro feriti

Scontro tra due auto

Quattro persone di Gravina e Ruvo sono rimaste ferite in un incidente avvenuto verso le ore 13.00 presso l'incrocio della "Murgetta". Due i mezzi coinvolti. La dinamica è in fase di accertamento da parte della Polizia locale che è intervenuta sul posto insieme alle ambulanze del 118.

I feriti più gravi sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico e al "Di Venere" di Bari. Uno di essi ha riportato una prognosi di trenta giorni mentre l'altro è in osservazione. Altre due persone sono state già dimesse.

Secondo i primi accertamenti, uno dei veicoli percorreva la viabilità principale e l'altro era in fase di immissione. Quindi la causa del sinistro potrebbe essere una mancata precedenza. Ad ogni modo, dopo i rilievi si stanno ancora effettuando delle verifiche.
  • Incidente
  • Contrada murgetta
Altri contenuti a tema
Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Il rito funebre nella Basilica Cattedrale
Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio L’intervento dell’Associazione “Mai Più Vittime sul Lavoro”
Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese Era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale Miulli di Acquaviva
Incidente sul lavoro, grave un operaio di Gravina Incidente sul lavoro, grave un operaio di Gravina L’uomo è ricoverato in condizioni disperate al Miulli di Acquaviva delle Fonti
Morte autotrasportatore gravinese: domani i funerali Morte autotrasportatore gravinese: domani i funerali La salma vegliata da ieri presso una casa funeraria a Gravina
1 Incidente sull’autostrada, morto autotrasportatore gravinese Incidente sull’autostrada, morto autotrasportatore gravinese Ferito il conducente del Tir sul quale viaggiava il camionista di Gravina
Incidente al sottovia della circonvallazione Incidente al sottovia della circonvallazione Due i veicoli coinvolti. Ferite lievi per gli occupanti delle due autovetture.
Incidente sulla Tarantina, Auto fuori strada Incidente sulla Tarantina, Auto fuori strada 4 giovani gravinesi a bordo. Due sono rimasti feriti: uno in modo grave
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.