bit milano
bit milano
Turismo

Gravina presente alla Bit e al Btm 2025

L’annuncio dell’assessore al Turismo Marienza Schinco

La città di Gravina sarà rappresentata alla Bit di Milano e al Btm di Bari. Questo quanto comunicato dall'assessore al turismo del comune Marienza Schinco, a latere dell'incontro svoltosi presso la sede del Parco Dell'Alta Murgia, con i rappresentanti dei 15 comuni dell'area protetta, convocati per l'occasione in vista delle attività da programmare per il 2025, anche alla luce della prossima proclamazione ufficiale del Geoparco Mondiale UNESCO, che si terrà in aprile.

La città del grano e del vino parteciperà al fianco del MurGeoPark ai due importanti avvenimenti fieristici come la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, che si svolgerà dal 9 all'11 febbraio e il Business Tourism Management, in programma dal 26 al 28 febbraio presso la fiera del Levante a Bari.

L'assessore ha preannunciato come, all'appuntamento fieristico meneghino, per Gravina saranno presenti le associazioni Gravinae Nativitas, Nundinae, Montfort, Passio Christi, Assieme che illustreranno gli eventi previsti a Gravina nel corso dell'anno.
  • Bit
  • Bit di Milano
Altri contenuti a tema
Capitale della Cultura 2027, Lovero risponde a Verna Capitale della Cultura 2027, Lovero risponde a Verna Replica del consigliere di maggioranza all’interpellanza del capogruppo di UnaBellaStoria
Capitale cultura 2027, Alberobello alla Bit presenta la candidatura Capitale cultura 2027, Alberobello alla Bit presenta la candidatura Verna (UnaBellaStoria): “Gravina e Altamura che fanno?”
Bit 2023: per Gravina un bilancio positivo Bit 2023: per Gravina un bilancio positivo Ass. Festa: A Milano una proposta di turismo “natural experience destination Gravina: identità e innovazione, un ponte.”
Gravina in mostra alla Bit Gravina in mostra alla Bit Grande interesse Consensi per lo stand della città
Gravina punta sulla Bit Gravina punta sulla Bit Il Comune presente nello stand della Regione Puglia alla borsa del turismo di Milano
La Puglia fa il pieno di consensi alla BIT di Milano La Puglia fa il pieno di consensi alla BIT di Milano Intervista all'assessore Loredana Capone
2 Chiude la Bit di Milano, la Puglia si prepara al Vinitaly di Verona Chiude la Bit di Milano, la Puglia si prepara al Vinitaly di Verona L'assessore di Gioia: "Una regione competitiva e accogliente che parla attraverso i prodotti"
Alla Bit neppure un depliant del Parco Alla Bit neppure un depliant del Parco Il presidente Veronico: "Il perché? Chiedetelo a Regione e Provincia"
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.