Week end
Week end
Eventi

Gravina sceglie sport e divertimento per il fine settimana

C'è Sportivity questo fine settimana

E' la Fiera dedicata al mondo dello sport targata "Sportivity" la protagonista assoluta del fine settimana alle porte a Gravina in Puglia. Una tre giorni per conoscere decine e decine di discipline sportive, da praticare sul campo e di cui scoprire le ultime tendenze e novità. Ampio spazio è dedicato anche quest'anno al concetto di benessere e a molti aspetti legati alla medicina anche attraverso convegni e seminari tenuti da rinomati professionisti. Il programma completo è consultabile sul nostro sito, nella sezione eventi.


L'Associazione Avvocati e Praticanti "Francesco Santoro Passarelli" di Altamura, l'Ordine degli Avvocati di Bari e l'Archivio Biblioteca Museo Civico (ABMC), organizzano presso la sala Ottopetalo dell'Hotel "Fuori le mura" di Altamura, un seminario di studi in memoria dell'illustre altamurano Francesco Santoro Passarelli, giurista, professore universitario, maestro di molte generazioni di avvocati, accademico dei Lincei. Start alle ore 15.30.

Questa sera, venerdì 8 giugno, alle ore 19.00 presso "La Lopa" in via Buozzi nel Sasso Caveoso a Matera è in programma la presentazione del libro "Il respiro del volo", che tratta della violenza di genere. Il libro, il terzo scritto da Donatella Piras, life e business coach, attrice e manager, affronta il tema della violenza di genere invitando le vittime a denunciare e spiega come uscirne attraverso un viaggio nella psicosomatica e nel know how. Un vero e proprio saggio di istruzioni per l'uso delle proprie potenzialità per uscire dal tunnel silenzioso che uccide.

La Redazione di GravinaLife vi augura un buon weekend!
Segnalateci i vostri eventi all'indirizzo info@gravinalife.it
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.