gravina in mostra
gravina in mostra
Palazzo di città

Gravina si fa bella sulle tovagliette da pub

Nuova iniziativa di marketing turistico

"Gravina è bella".

Una frase, o meglio un'affermazione, che l'oramai ex assessore al turismo, Sergio Varvara non solo ha ripetuto nelle innumerevoli occasioni che gli sono passate sottomano in questi due anni di assessorato, ma che ora ha voluto imprimere in maniera indelebile nell'ultima iniziativa di marketing turistico su cui ha messo la firma, prima di protocollare le proprie dimissioni dalla carica assessorile.

Per ricordare a tutti i cittadini e in modo particolare ai più giovani quanto sia bella la nostra cittadina che "ha un ricco patrimonio storico, culturale, artistico, archeologico, paesaggistico, ambientale ed enogastronomico di straordinaria bellezza e di particolare pregio, degno della candidatura a città patrimonio Unesco e ad Associazione Internazionale di Cittaslow" si legge nell'atto di indirizzo, la giunta ha approvato "la realizzazione di tovagliette alimentari raffiguranti i siti turistici di Gravina, da far utilizzare in pub e pizzerie, finalizzata a sensibilizzare e rendere consapevoli i giovani del ricco patrimonio culturale e turistico di cui la città dispone, in chiave di sviluppo locale".

Costo di questa nuova iniziativa di marketing territoriale 4.392,00 euro IVA inclusa che palazzo di città riconoscerà all'ufficio IAT, gestito dal Consorzio Turistico "Gravina in Murgia" in qualità di curatore dell'iniziativa.

A voi la parola...
  • Turismo
  • Sergio Varvara
Altri contenuti a tema
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Biglietto Unico Turistico, Laddaga risponde a Verna Biglietto Unico Turistico, Laddaga risponde a Verna Nota del presidente del Consorzio Gravina in Murgia
Biglietto unico del turista Biglietto unico del turista Interpellanza del consigliere Verna
Turismo tutto l’anno: la Regione individua 4 prodotti Turismo tutto l’anno: la Regione individua 4 prodotti Enogastronomia, cultura, natura e anche matrimoni per promuovere la Puglia 365 giorni all’anno
Turismo, fondi per promuovere il brand Puglia ed i suoi prodotti turistici Turismo, fondi per promuovere il brand Puglia ed i suoi prodotti turistici Due scadenze per poter partecipare: entro l’11 settembre oppure entro il 28 ottobre
Per un turismo serio, coraggioso, sostenibile Per un turismo serio, coraggioso, sostenibile Intervento del coordinamento cittadino di Forza Italia
Risollevare le sorti del turismo a Gravina Risollevare le sorti del turismo a Gravina Proposte del gruppo Officine Gravinesi
Servizi di marketing localizzativo, di comunicazione e di organizzazione di eventi in co-branding, pubblicato l’Avviso esplorativo Servizi di marketing localizzativo, di comunicazione e di organizzazione di eventi in co-branding, pubblicato l’Avviso esplorativo Delli Noci: “Raccontare la Puglia non solo come destinazione turistica ma luogo in cui investire e vivere”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.