Palazzo di città
Gravina si fa bella sulle tovagliette da pub
Nuova iniziativa di marketing turistico
Gravina - mercoledì 15 ottobre 2014
18.54
"Gravina è bella".
Una frase, o meglio un'affermazione, che l'oramai ex assessore al turismo, Sergio Varvara non solo ha ripetuto nelle innumerevoli occasioni che gli sono passate sottomano in questi due anni di assessorato, ma che ora ha voluto imprimere in maniera indelebile nell'ultima iniziativa di marketing turistico su cui ha messo la firma, prima di protocollare le proprie dimissioni dalla carica assessorile.
Per ricordare a tutti i cittadini e in modo particolare ai più giovani quanto sia bella la nostra cittadina che "ha un ricco patrimonio storico, culturale, artistico, archeologico, paesaggistico, ambientale ed enogastronomico di straordinaria bellezza e di particolare pregio, degno della candidatura a città patrimonio Unesco e ad Associazione Internazionale di Cittaslow" si legge nell'atto di indirizzo, la giunta ha approvato "la realizzazione di tovagliette alimentari raffiguranti i siti turistici di Gravina, da far utilizzare in pub e pizzerie, finalizzata a sensibilizzare e rendere consapevoli i giovani del ricco patrimonio culturale e turistico di cui la città dispone, in chiave di sviluppo locale".
Costo di questa nuova iniziativa di marketing territoriale 4.392,00 euro IVA inclusa che palazzo di città riconoscerà all'ufficio IAT, gestito dal Consorzio Turistico "Gravina in Murgia" in qualità di curatore dell'iniziativa.
A voi la parola...
Una frase, o meglio un'affermazione, che l'oramai ex assessore al turismo, Sergio Varvara non solo ha ripetuto nelle innumerevoli occasioni che gli sono passate sottomano in questi due anni di assessorato, ma che ora ha voluto imprimere in maniera indelebile nell'ultima iniziativa di marketing turistico su cui ha messo la firma, prima di protocollare le proprie dimissioni dalla carica assessorile.
Per ricordare a tutti i cittadini e in modo particolare ai più giovani quanto sia bella la nostra cittadina che "ha un ricco patrimonio storico, culturale, artistico, archeologico, paesaggistico, ambientale ed enogastronomico di straordinaria bellezza e di particolare pregio, degno della candidatura a città patrimonio Unesco e ad Associazione Internazionale di Cittaslow" si legge nell'atto di indirizzo, la giunta ha approvato "la realizzazione di tovagliette alimentari raffiguranti i siti turistici di Gravina, da far utilizzare in pub e pizzerie, finalizzata a sensibilizzare e rendere consapevoli i giovani del ricco patrimonio culturale e turistico di cui la città dispone, in chiave di sviluppo locale".
Costo di questa nuova iniziativa di marketing territoriale 4.392,00 euro IVA inclusa che palazzo di città riconoscerà all'ufficio IAT, gestito dal Consorzio Turistico "Gravina in Murgia" in qualità di curatore dell'iniziativa.
A voi la parola...