stand life2017
stand life2017
GravinaLife

Gravinalife vi aspetta in fiera

Uno spazio per raccontarci e raccontarvi

Ci siamo anche noi.

Dal 20 al 25 aprile la Redazione di Gravinalife sarà presente in fiera con un proprio stand nel padiglione istituzionale.

Una presenza pensata con un duplice scopo.
Innanzitutto quello di raccontarci. Noi che quotidianamente raccontiamo ciò che accade nella nostra città, ascoltiamo le voci dei cittadini e di chi governa il paese, cercando di dare spazio a tutti e a ciascuno, abbiamo deciso di dedicare uno spazio alla nostra storia per raccontare il lungo percorso di un gioco iniziato nel lontano 2000 e diventato una realtà nel panorama informativo locale.

Abbiamo riaperto l'album dei ricordi per condividere con voi ciò che siamo stati e ciò che siamo ora. Quotidianamente con voi e per voi.
E proprio a voi, cari lettori, abbiamo riservato uno spazio del nostro stand dove troverete tre raccoglitori destinati alle vostre segnalazioni, alle vostre idee.

Per una volta, infatti, siamo noi a chiedervi di raccontare la nostra città.

Nel nostro stand, infatti, troverete tre moduli che a vostro piacimento potrete compilare, per segnalare cosa non funziona nel nostro paese, ovvero una versione analogica del nostro I Report, oppure potrete lasciare su un altro modulo un'idea per Gravina, specificando cosa, come e in che modo migliorereste la nostra città.

Infine, e siamo alla terza possibilità, potrete raccontarci perché amate Gravina, cosa amate della nostra città e cosa secondo voi la rende unica. Insomma raccontate il vostro essere orgogliosi di essere gravinesi.

I vostri scritti, le vostre segnalazioni troveranno spazio sul nostro portale. Vi aiuteremo a risolvere eventuali disservizi segnalando alle autorità competenti le vostre denunce, condivideremo con l'intera città le vostre proposte per rendere Gravina una città migliore. Stimoleremo il confronto e il dibattito tra i cittadini e anche con le autorità comunali. Insomma abbiamo bisogno di sentire la vostra voce. Abbiamo bisogno di sapere che i nostri lettori oggi più che mai vogliono essere protagonisti attivi della nostra realtà locale.

Convinti che non farete mancare il vostro aiuto, le vostre opinioni, le vostre proposte e il vostro supporto come avete sempre fatto in questi sedici anni, vi diamo appuntamento in fiera per conoscerci e conoscervi.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.