ennio cristallo vincenzo forzati cittadini attivi
ennio cristallo vincenzo forzati cittadini attivi
Politica

I Cittadini Attivi all’attacco dell’Amministrazione

Comunicato stampa di Carmelo Cristallo e Vincenzo Forzati

Pubblichiamo di seguito la nota stampa dei Cittadini Attivi firma Carmelo Cristallo e Vincenzo Forzati sulla situazione politico/amministrativa locale.

"Quello che sta accadendo in questa città è qualcosa di inammissibile. Questa amministrazione ha individuato, con un affidamento diretto, la mediocrità come strumento di pianificazione.
Le iniziative legate alla valorizzazione del nostro territorio, che debbano mettere in risalto le nostre peculiarità, risultano poco incisive ed in alcuni casi grottesche.
La Fondazione Ettore Pomarici Santomasi viene utilizzata come set per registrare video per comunicare alla città il nulla, anzi, sottolineano l'improvvisazione mediante cui si intende svolgere un ruolo istituzionale con delega al Turismo.
Questa sarebbe dovuta essere l'amministrazione che avrebbe spazzato via il lontano ricordo dell' amministrazione Valente, ma se non fosse stato per quei quasi 10 anni, questa amministrazione , non avrebbe avuto alcun nastro da tagliare! Selfie da pubblicare e video spettacolari da condividere sui social !
È la terza Fiera di San Giorgio che questa amministrazione si appresta ad organizzare e come si sta muovendo? Ovviamente con una visione miope, a meno di un mese e mezzo viene pubblicato un bando per l'affidamento. In un mese e mezzo nemmeno una piccola sagra di paese di montagna si riesce ad organizzare, ma questa amministrazione, ha addirittura, l' ambizione di organizzare un evento Fieristico dell'importanza storico-culturale di valore inestimabile.
Intanto chiediamo al Sindaco di pubblicare un video dove ci spiega i risultati ottenuti nelle precedenti manifestazioni realizzatesi durante il suo mandato, vorremmo capire il ritorno in termini di visitatori e di introiti, così da mostrare alla città che la sua strategia, la sua pianificazione è quella vincente.
Se in questa Città, c'è ancora una Minoranza politica che vuole incarnare il ruolo di Opposizione, è pregata di farsi viva, che abbia un sussulto di orgoglio e che torni ad organizzarsi. Questa Armata Brancaleone nè di destra nè di sinistra ha fallito e la nostra comunità ha perso ulteriore tempo prezioso e molti di quelli che una volta erano i Giovani di questa città, oggi sono Professionisti in altre comunità che offrono stimoli decisamente maggiori.
Faticheranno a voler restare gli studenti adolescenti, ma Gravina sarà terra fertile per gli anziani.
Chi in un futuro si spera ancora continuerà a migrare, mentre chi al futuro non ha nulla da chiedere, rimarrà e si accontenterà".


I Cittadini Attivi
Carmelo Cristallo
Vincenzo Forzati
  • cittadini attivi
  • vincenzo forzati
Altri contenuti a tema
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Ventesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Diciannovesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
Il funerale di Giuann Carnevale sabato 1 marzo Il funerale di Giuann Carnevale
Visita al Campanile della Cattedrale domenica 23 febbraio Visita al Campanile della Cattedrale
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Diciottesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
Viaggio tra i tesori della città - prima puntata Viaggio tra i tesori della città - prima puntata Rubrica a cura di un cicerone d'eccezione: Vincenzo Forzati
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Diciassettesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Sedicesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.