Palazzo di Città
Palazzo di Città
Palazzo di città

I nuovi vertici della BPPB ricevuti a Palazzo di Città

Un’occasione per rilanciare l’idea dell’Ente Fiera. In precedenza si è affrontato il problema della scuola "Padre Pio"

Martedì mattina il sindaco di Gravina Giovanni Divella e il vicesindaco Antonio Masiello hanno ricevuto presso il Palazzo di Città il nuovo presidente della Banca Popolare di Puglia e Basilicata Pasquale Caso, il vicepresidente Pasquale Tucci e il consigliere di amministrazione Alessandro Carbone. Durante l'incontro, alla presenza anche degli assessori comunali Aldo Dibattista e Raffaele Lorusso, si è parlato di programmi e di collaborazioni future, oltre che della necessità di implementare le sinergie di sostegno alle PMI e del nuovo polo fieristico di Gravina, i cui lavori saranno terminati nella prossima primavera. L'occasione è stata favorevole anche per tornare a discutere del progetto Ente Fiera che veda l'Amministrazione Comunale e la Banca Popolare di Puglia e Basilicata insieme.

Nella stessa la mattinata gli amministratori hanno ricevuto anche una delegazione di genitori di alunni frequentanti la scuola dell'infanzia "Padre Pio", accompagnati dal consigliere Salvatore Buonamassa, allarmati per le abbondanti piogge cadute in questi giorni e le relative infiltrazioni di acqua che hanno provocato disagi e preoccupazioni. Gli amministratori hanno sollecitato gli uffici competenti i quali hanno effettuato quindi le verifiche del caso al fine di stabilire l'entità del danno provocato dalle piogge e l'eventuale necessità di una chiusura temporanea dell'edifico per permettere i lavori di somma urgenza e garantire l'incolumità dei bambini.
  • Giovanni Divella
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Pasquale Caso
Altri contenuti a tema
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
Sostenere il benessere psicofisico dei minori Sostenere il benessere psicofisico dei minori Contributi dal Comune agli enti del terzo settore
"Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” "Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” Un incontro per raccogliere le osservazioni, proposte e idee della Comunità
Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Nuove indicazioni da Palazzo di Città
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.