Biglietti
Biglietti
Turismo

Il biglietto unico è realtà

Quattro colori per quattro percorsi tutti da scoprire. Il direttore dello Iat spiega come

Il parto è stato lungo e travagliato ma alla fine il biglietto unico ha visto la luce nei giorni dedicati alla Fiera San Giorgio, evento turistico per eccellenza a Gravina.

Annunciato dal sindaco nel corso della conferenza di apertura della campionaria, è toccato a Pino Topputo, direttore dell'ufficio Iat di Gravina presentare i quattro pacchetti con cui si spera di mettere ordine all'offerta turistica locale. Quattro biglietti che sono già in vendita presso l'ufficio Iat e le strutture ricettive ma anche presso lo stand del Consorzio nell'aria fiera ad un prezzo speciale.
L'idea nata oltre un anno fa grazie al vecchio direttivo del Consorzio turistico Gravina in Murgia e limata dall'attuale consiglio è in realtà il frutto di un lavoro di squadra tra amministrazione comunale, ufficio iat, consorzio e tutte le diverse associazioni a cui comunque va riconosciuto il merito di aver dato il via allo sviluppo turistico locale.

Ai microfoni di Gravinalife il direttore dello Iat e vice presidente del Consorzio Pino Topputo spiega nel dettaglio costi e soprattutto percorsi
Carico il lettore video...
  • Turismo
  • Consorzio Gravina in Murgia
Altri contenuti a tema
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
San Michele, tradizione di transumanza e devozione San Michele, tradizione di transumanza e devozione Una proposta del Consorzio Gravina In Murgia in occasione delle giornate europee del patrimonio
Biglietto Unico Turistico, Laddaga risponde a Verna Biglietto Unico Turistico, Laddaga risponde a Verna Nota del presidente del Consorzio Gravina in Murgia
Biglietto unico del turista Biglietto unico del turista Interpellanza del consigliere Verna
Turismo tutto l’anno: la Regione individua 4 prodotti Turismo tutto l’anno: la Regione individua 4 prodotti Enogastronomia, cultura, natura e anche matrimoni per promuovere la Puglia 365 giorni all’anno
Turismo, fondi per promuovere il brand Puglia ed i suoi prodotti turistici Turismo, fondi per promuovere il brand Puglia ed i suoi prodotti turistici Due scadenze per poter partecipare: entro l’11 settembre oppure entro il 28 ottobre
Per un turismo serio, coraggioso, sostenibile Per un turismo serio, coraggioso, sostenibile Intervento del coordinamento cittadino di Forza Italia
Risollevare le sorti del turismo a Gravina Risollevare le sorti del turismo a Gravina Proposte del gruppo Officine Gravinesi
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.