numero sociale
numero sociale
La città

Il Comune attiva il numero sociale

A disposizione prioritariamente per anziani e immunodepressi

379-1816009: un recapito telefonico a disposizione della città. Il comune di Gravina per ovviare alle difficoltà causate dall'emergenza coronavirus, ha istituito un numero sociale. Il numero telefonico sarà a disposizione di tutti, ma in particolar modo di anziani e immunodepressi.

Contattando il numero sociale si potranno richiedere informazioni utili ed aiuto in caso di bisogno. Il numero è stato istituito soprattutto per consentire alle persone che hanno più difficoltà ad uscire di casa, perché maggiormente a rischio di contagio da Covid-19 di approvvigionarsi di farmaci e di beni di prima necessità.

Il sindaco Alesio Valente ha invitato la cittadinanza a fare un uso responsabile di questo numero, perché se è vero che tutti possono usufruirne, il numero è messo a disposizione prioritariamente per le persone over 65 e gli immunodepressi. Gli altri possono ovviare. "Per le esigenze ordinarie- ricorda Valente-ci si può tranquillamente rivolgere alle farmacie e ai supermercati, molti dei quali hanno attivato in proprio il servizio di consegna a domicilio".

Il nuovo numero sociale sarà attivo dalle 8 del mattino fino alle ore 20.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Gravina entra nella rete Asmel Gravina entra nella rete Asmel Obiettivo: rafforzare la gestione pubblica a partire dalla formazione con la partecipazione al master in project management della pa
SSN, La Cgil invita il Consiglio comunale a votare un odg SSN, La Cgil invita il Consiglio comunale a votare un odg Difendere e rilanciare il Servizio Sanitario Nazionale per rendere effettivo il diritto alla salute
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
Accordo su sanità tra Puglia e Basilicata Accordo su sanità tra Puglia e Basilicata Piemontese “accordo tra le due regioni carte vincenti per l’equilibrio del sistema sanitario”
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.