comunedigravina2
comunedigravina2
Palazzo di città

Sono in pagamento i canoni di locazione

Da Palazzo di Città comunicano le modalità di riscossione

Sono state comunicate le modalità di riscossione dei contributi per i canoni di locazione che il Comune di Gravina ha iniziato liquidare. Si tratta del pagamento delle quote relative all'annualità 2016.

A comunicare l'avvenuto inizio dei pagamenti è stato il servizio Politiche Sociali di Gravina, che ha voluto indicare le modalità secondo cui accedere alle somme messe a disposizione.

Dagli uffici comunali fanno sapere che chi ha diritto ad incassare una somma pari o inferiore ai mille euro, può recarsi presso una delle filiali della Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Mentre per coloro che invece devono ricevere cifre superiori ai mille euro, sarà premura degli uffici comunali far recapitare tali somme, tramite assegno circolare, direttamente a casa, per mezzo posta.

Infine, da via sottotenente Buonamassa, ricordano che chi avesse, invece, scelto come modalità di pagamento l'accredito in conto corrente, riceverà le somme dovute attraverso un bonifico versato sull'iban indicato nella domanda.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Comune
Altri contenuti a tema
Riqualificazione albergo diurno Riqualificazione albergo diurno Dalla Regione Puglia 150 mila euro
Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Chiusura uffici comunali e distribuzione kit rifiuti. Regolare la raccolta differenziata
Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo 2 milioni per la rigenerazione dell’area dal piano nazionale per la riqualificazione delle aree urbane degradate
Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo 4 milioni e 221mila euro per la realizzazione di strutture sportive nell’area del “Tiro a segno”
Gravina entra nella rete Asmel Gravina entra nella rete Asmel Obiettivo: rafforzare la gestione pubblica a partire dalla formazione con la partecipazione al master in project management della pa
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.