comune
comune
Palazzo di città

Il Comune vara la disinfestazione degli edifici scolastici

Operazioni programmate tra giovedì e sabato. Interessati tutti gli istituti gravinesi

Tutti gli istituti scolastici saranno in questi giorni sottoposti ad interventi di disinfestazione per rendere gli ambienti puliti e pronti al meglio in vista dell'imminente inizio delle attività didattiche. Gli interventi sono stati concordati con i dirigenti scolastici e con l'azienda incaricata del servizio di igiene urbana. Le operazioni di pulizia saranno effettuate dalle ore 6 alle ore 12 e sono stati calendarizzati in tre giorni.

Si parte giovedì 9 settembre coi plessi dei 4 circoli didattici, vale a dire le scuole di corso Vittorio Emanuele e via Guardialto Piccolo appartenenti al Circolo didattico "San Giovanni Bosco", quelle di via Pertini, via Trento e via Aspromonte per il Circolo didattico "Don Saverio Valerio"; ancora gli istituti di via Punzi, via Ragni e via Guida del "San Domenico Savio" e infine quelli di via Fratelli Cervi, via Fazzatoia, via Dante e la scuola dell'infanzia in zona Peep per il Circolo didattico "Tommaso Fiore".

Venerdì 10 la disinfestazione riguarderà le scuole medie e gli istituti comprensivi. Stiamo parlando della "Nunzio Ingannomorte" di via Baracca, della "Don Eustachio Montemurro" di via Tripoli, della "Pomarici Santomasi" e del plesso "Arcangelo Scacchi" di corso Moro, oltre che della "Benedetto XIII" di via Libertà e dell'edificio "Padre Pio" di via Guardialto.

Sabato 11, infine, sarà la volta degli edifici scolastici che ospitano il Liceo scientifico "Tarantino", l'Istituto Tecnico "Bachelet" e il centro giovanile "Benedetto XIII" dove è allocato l'Istituto professionale Ipsia.

  • Comune di Gravina in Puglia
  • Scuola
  • Disinfestazione
Altri contenuti a tema
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
Sostenere il benessere psicofisico dei minori Sostenere il benessere psicofisico dei minori Contributi dal Comune agli enti del terzo settore
"Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” "Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” Un incontro per raccogliere le osservazioni, proposte e idee della Comunità
Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Nuove indicazioni da Palazzo di Città
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.