alessiovalente 1
alessiovalente 1
Politica

Il Pd chiede a gran voce le dimissioni del sindaco

Prove di caduta per l’amministrazione Divella. Mancanza delle forze politiche di maggioranza in Consiglio Comunale

Il Pd racconta: "Ieri mattina per l'ennesima volta l'amministrazione ibrida Divella ha dato prova di irresponsabilità e attaccamento agli interessi particolari più che alla collettività. La conferenza dei capigruppo che avrebbe dovuto preparare i lavori del prossimo Consiglio Comunale non si è svolta per mancanza di numero legale: mancavano ben tre forze politiche di maggioranza (Repubblicani Europei, Giovani per Divella e la forza rappresentata dal consigliere Buonamassa), evidentemente insoddisfatte per l'operato della loro amministrazione. Operato che sin ora si è tradotto esclusivamente in rimpasti di giunta, trasformismi e in spartizioni di incarichi a danno degli interessi generali della città".

Ma il "botto" arriva alla fine del comunicato a firma di Alesio Valente segretario del Partito Democratico di Gravina, quando, considerando "la grave situazione politica che oramai si perpetua dal primo giorno di questa nuova consigliatura di centrodestra", il PD chiede che il sindaco Giovanni Divella si dimetta, dopo aver preso consapevolezza dell'impossibilità di governare.

  • Giovanni Divella
  • Partito Democratico
Altri contenuti a tema
Il Pd attacca la maggioranza Il Pd attacca la maggioranza Comunicato del commissario del circolo Dem di Gravina Domenico De Santis
Il Pd nel panorama politico gravinese Il Pd nel panorama politico gravinese Intervista al segretario regionale del Partito Democratico Domenico Desantis
Elezioni europee, si scaldano i motori Elezioni europee, si scaldano i motori Primo incontro presso il Partito Democratico con la candidata Shady Alizadeh
Tanto rumor per nulla Tanto rumor per nulla Comunicato del Partito Democratico
Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Comunicato del Partito Democratico sulla vicenda della vendita della Cava “La Tufara”
Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Pd: “Risposta stizzita dell’amministrazione ci è apparsa fuori luogo”
Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Critiche dei Dem alle politiche urbanistiche dell’amministrazione Lagreca: “semplice propaganda politica”
Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Incontro del PD con il Segretario Cgil Falco, l’On. Pagano e il consigliere regionale Paolicelli
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.