sede Pd
sede Pd
Politica

Il Pd di Gravina sceglie Zingaretti

Si sono tenute le votazioni cittadine. Primarie previste il prossimo 3 marzo

Domenica di consultazioni per il circolo gravinese del Partito Democratico "Ninuccio Pappalardi".

Una fase nella quale, contestualmente alle votazioni interne, si è proceduto alla nomina dei delegati chiamati a partecipare alla convention provinciale in programma nei prossimi giorni.

Soddisfatti per l'affluenza ai seggi della convenzione di circolo i vertici cittadini del partito Democratico, che hanno voluto ricordare come tra poco più di un mese e mezzo, precisamente domenica 3 marzo, si terranno le votazioni per le primarie del partito democratico, aperte sia ai sostenitori che ai simpatizzanti dei Dem.

Comunque dalle urne domenica è venuto fuori un primo verdetto. Il candidato più apprezzato dagli iscritti gravinesi al Pd è risultato essere Nicola Zingaretti che ha totalizzato il 61 per centro delle preferenze, seguito dal 17,5 per cento di Maurizio Martina e da Francesco Boccia che si è attestato all'11 per cento.

Fuori dai giochi, al momento (almeno per ciò che concerne il verdetto delle urne gravinesi dei Dem), appaiono Maria Saladino con il 7 per cento delle preferenze, Roberto Giachetti che ha totalizzato il 3,5 per cento e Dario Corallo, al quale gli iscritti gravinesi del Pd non hanno dato alcuna preferenza.
  • Partito Democratico
Altri contenuti a tema
Il Pd attacca la maggioranza Il Pd attacca la maggioranza Comunicato del commissario del circolo Dem di Gravina Domenico De Santis
Il Pd nel panorama politico gravinese Il Pd nel panorama politico gravinese Intervista al segretario regionale del Partito Democratico Domenico Desantis
Elezioni europee, si scaldano i motori Elezioni europee, si scaldano i motori Primo incontro presso il Partito Democratico con la candidata Shady Alizadeh
Tanto rumor per nulla Tanto rumor per nulla Comunicato del Partito Democratico
Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Comunicato del Partito Democratico sulla vicenda della vendita della Cava “La Tufara”
Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Pd: “Risposta stizzita dell’amministrazione ci è apparsa fuori luogo”
Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Critiche dei Dem alle politiche urbanistiche dell’amministrazione Lagreca: “semplice propaganda politica”
Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Incontro del PD con il Segretario Cgil Falco, l’On. Pagano e il consigliere regionale Paolicelli
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.