fly on
fly on
Turismo

Il volo immersivo sbarca alla TTG di Rimini

Fly on ha presentato il proprio progetto alla fiera del turismo

Si chiude oggi a Rimini la TTG, la fiera del marketplace per il turismo nel mondo. Un percorso di visita suddiviso in tre macro-aree per agevolare l'incontro tra domanda e offerta. Infatti, nello spazio Italia si trova la più grande piazza di contrattazione dell'offerta turistica italiana nel mondo; mentre nell'area The World si trovano le principali destinazioni internazionali interessate a sviluppare business con gli intermediari del prodotto turistico; ed infine nel Global Village si concentra l'offerta dei tour operator, dei trasporti, delle imprese di prodotti e servizi per il turismo rivolti alla rete distributiva.

Anche la Puglia partecipa in modo attivo alla fiera e Gravina in particolare con l'esperienza del volo immersivo proposto dalla Fly on: una start up vincitrice del Bando PIN 2020 Regione Puglia, premiato per l'innovazione culturale e sociale, prima ancora che tecnologica. Un gruppo che propone un'esperienza del volo acrobatico grazie al suo aeroporto per droni allestito a Gravina su un affaccio mozzafiato sul costone del canyon dinanzi al monumentale ponte acquedotto: un volo immersivo attraverso visori collegati a droni che permette di visitare luoghi e spazi in una maniera mai provata prima, guidati da una voce narrante che accompagna il tour.

Un nuovo modo di fruire del territorio che sta riscuotendo enorme successo e che si sposa con un nuovo modo di concepire l'esperienza turistica 4.0.
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Biglietto Unico Turistico, Laddaga risponde a Verna Biglietto Unico Turistico, Laddaga risponde a Verna Nota del presidente del Consorzio Gravina in Murgia
Biglietto unico del turista Biglietto unico del turista Interpellanza del consigliere Verna
Turismo tutto l’anno: la Regione individua 4 prodotti Turismo tutto l’anno: la Regione individua 4 prodotti Enogastronomia, cultura, natura e anche matrimoni per promuovere la Puglia 365 giorni all’anno
Turismo, fondi per promuovere il brand Puglia ed i suoi prodotti turistici Turismo, fondi per promuovere il brand Puglia ed i suoi prodotti turistici Due scadenze per poter partecipare: entro l’11 settembre oppure entro il 28 ottobre
Per un turismo serio, coraggioso, sostenibile Per un turismo serio, coraggioso, sostenibile Intervento del coordinamento cittadino di Forza Italia
Risollevare le sorti del turismo a Gravina Risollevare le sorti del turismo a Gravina Proposte del gruppo Officine Gravinesi
Servizi di marketing localizzativo, di comunicazione e di organizzazione di eventi in co-branding, pubblicato l’Avviso esplorativo Servizi di marketing localizzativo, di comunicazione e di organizzazione di eventi in co-branding, pubblicato l’Avviso esplorativo Delli Noci: “Raccontare la Puglia non solo come destinazione turistica ma luogo in cui investire e vivere”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.