mariuana
mariuana
Cronaca

In auto con 11 chili di marijuana

Due giovani arrestati a Bari. Ai domiciliari una venticinquenne di Gravina.

In auto con l'erba, alla vista delle divise tentano di svignarsela, ma vengono acciuffati e ammanettati.

Un ventisettenne albanese domiciliato a Barletta, Igli Kamberi, già noto alle forze dell'ordine, ed una venticinquenne residente a Gravina (le cui generalità non sono state rese note dagli investigatori), sono stati arrestati a Bari dai Carabinieri del Comando provinciale e dai militari della Guardia di Finanza. I due, alla vista di un posto di blocco, avrebbero cercato di defilarsi a bordo della loro Fiat Punto. Ma la manovra non è sfuggita a Carabinieri e Fiamme Gialle, che sarebbero riusciti a bloccare la vettura all'altezza del casello autostradale di Bari nord. E qui, visti i precedenti penali del ventisettenne, avrebbero sottoposto a perquisizione il veicolo, ritrovando poi al suo interno, stipati nel bagagliaio, 8 involucri di cellophane contenenti, complessivamente, più di 11 chilogrammi di marijuana.

La droga (nella foto) e l'autovettura sono state sottoposto a sequestro. I due passeggeri della Fiat Punto sono stati invece tratti in arresto con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ma mentre Kamberi è finito in cella, la venticinquenne gravinese, anche in ragione del suo stato di incensuratezza, e nell'attesa che la sua posizione venga del tutto chiarita, è stata assegnata agli arresti domiciliari.

Le indagini sul caso sono coordinate dalla Procura di Bari.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.