ezio meliddo- francesco santomasi
ezio meliddo- francesco santomasi
Politica

In consiglio comunale arrivano le “Officine Gravinesi”

Francesco Santomasi e Ezio Meliddo costituiscono un nuovo gruppo consiliare. Coordinatore politico cittadino Mimmo Cardascia

Qualcosa si muove sul fronte della politica e nella maggioranza che appoggia l'amministrazione guidata da Fedele Lagreca. Si è costituito, infatti, un nuovo gruppo consiliare denominato "Officine Gravinesi".
Una formazione politica che potrebbe modificare la geografia della maggioranza. Cosa cambierà negli equilibri della compagine di governo? Si attendono sviluppi. Per il momento pubblichiamo, di seguito, il comunicato stampa del neonato gruppo consiliare.

"Si comunica che si è costituito un nuovo gruppo consiliare chiamato "Officine Gravinesi" al quale hanno aderito i consiglieri comunali dott. Vincenzo Meliddo e Arch. Francesco Santomasi. Il neo costituito gruppo consiliare si pone l'obiettivo di costruire, anche a Gravina in Puglia, un centrosinistra rinnovato culturalmente e politicamente che trovi linfa nelle radici riformiste, antifasciste, che lotta per i diritti civili, le libertà e contro le politiche di autonomia differenziata dell'attuale Governo Nazionale.

Il progetto di "Officine" rappresenta una realtà composta da amministratori di centrosinistra in via di strutturazione nell'intera area metropolitana di Bari.

Il gruppo porterà avanti le istanze legate al bene della città, disponibili ad interloquire con tutte le realtà presenti all'interno del civico consesso e con le varie associazioni operanti nel territorio.

Nel rispetto del ruolo ricevuto, con voto elettorale, il gruppo è disponibile ad interagire con l'attuale amministrazione per migliorare la città, sulle idee e le progettualità di sviluppo della stessa.

Il ruolo di capo Gruppo sarà svolto dal consigliere Arch. Francesco Santomasi
Il coordinatore politico cittadino del movimento è l'avvocato Mimmo Cardascia

  • Politica
  • Maggioranza
  • Movimento politico
Altri contenuti a tema
Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Per l’assessore quelle dei due consiglieri sono affermazioni prive di fondamento, frutto della volontà di diffamare
Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Comunicato stampa dei consiglieri del gruppo misto
Continua la querelle Lapolla- Vicino Continua la querelle Lapolla- Vicino E allora c’è o non c’è questa incompatibilità?
Maggioranza, Calculli chiede una verifica politica Maggioranza, Calculli chiede una verifica politica Calculli: necessaria visti i diversi cambiamenti nei gruppi politici in seno alla maggioranza
Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Carbone e Nicolardi chiedono al sindaco l’azzeramento della giunta: “per poter riprendere in maniera seria e serena un percorso di dialogo”
Politica, parlano i depositari del logo "Avanti con Noi" Politica, parlano i depositari del logo "Avanti con Noi" Comunicato stampa di Oronzo Rifino e Nunzio Gramegna
Rinascita sta con il sindaco Lagreca Rinascita sta con il sindaco Lagreca Comunicato stampa della coalizione di maggioranza
Angelo Lapolla, Gravina al Centro: “facciamo chiarezza Angelo Lapolla, Gravina al Centro: “facciamo chiarezza Documento del partito espressione del consigliere dopo le dichiarazioni di Lapolla in consiglio comunale.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.