Incidente stradale
Incidente stradale
Cronaca

Incidente mortale sulla provinciale Altamura Corato

All'incrocio per Pozzo Pateo e San Giovanni. Tre i veicoli coinvolti

Un altro incidente mortale ad Altamura. Questa mattina un uomo di Altamura di 69 anni ha perso la vita sulla strada provinciale 238 Altamura-Corato, all'incrocio con la s.p. 159 per San Giovanni. Sono tre i veicoli coinvolti. Feriti ma non gravi i conducenti delle altre due autovetture, uno è di Gravina e l'altro di Altamura ed entrambi sono stati trasportati all'ospedale della Murgia per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti la Polizia locale, i Vigili del fuoco e l'ambulanza del 118. La dinamica è in fase di accertamento. Vani si sono rivelati i soccorsi per la vittima altamurana.L'incidente è avvenuto nel punto più pericoloso della strada provinciale, già segnato da vari lutti. Da tempo si attende la realizzazione di una rotatoria.

Nel tragico sinistro sono state coinvolte due Mercedes e una Smart.

Aggiornamento
La vittima è un noto professionista di Altamura, Alfredo Striccoli, di 69 anni. Ha rivestito incarichi politici. Era a bordo della Smart e viaggiava in direzione di Altamura, proveniente da "Parisi". La dinamica è ancora in fase di accertamento. A quanto pare, da una prima ricostruzione, un altro veicolo avrebbe attraversato l'incrocio senza rispettare lo stop e nello scontro è stata coinvolta pure la terza vettura.
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Incidente sulla ss96 tra due auto Incidente sulla ss96 tra due auto Non ci sono feriti
Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Il rito funebre nella Basilica Cattedrale
Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio L’intervento dell’Associazione “Mai Più Vittime sul Lavoro”
Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese Era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale Miulli di Acquaviva
Incidente sul lavoro, grave un operaio di Gravina Incidente sul lavoro, grave un operaio di Gravina L’uomo è ricoverato in condizioni disperate al Miulli di Acquaviva delle Fonti
Morte autotrasportatore gravinese: domani i funerali Morte autotrasportatore gravinese: domani i funerali La salma vegliata da ieri presso una casa funeraria a Gravina
1 Incidente sull’autostrada, morto autotrasportatore gravinese Incidente sull’autostrada, morto autotrasportatore gravinese Ferito il conducente del Tir sul quale viaggiava il camionista di Gravina
Incidente al sottovia della circonvallazione Incidente al sottovia della circonvallazione Due i veicoli coinvolti. Ferite lievi per gli occupanti delle due autovetture.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.