lutto
lutto
Cronaca

Incidente sul lavoro, muore operaio

L’episodio è avvenuto in contrada Graviglione. Indagini in corso sull'accaduto

Tragico incidente sul lavoro questo pomeriggio verso le 18 a Gravina. Un operaio edile gravinese di 55anni ha perso la vita nel pressi di un deposito, in contrada Graviglione.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale dello Spesal della Asl per ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo la prima ricostruzione, l'uomo sarebbe stato travolto dal crollo di un braccio meccanico di una gru. Erano in corso delle lavorazioni riguardanti dei ponteggi. L'uomo era dipendente di una ditta di Ruvo.

In loco anche gli agenti della Polizia Locale guidata dal maggiore Simone Lamuraglia.

AGGIORNAMENTO
Il cordoglio della città per la morte dell'operaio
  • Incidente
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Incidente sulla ss96 tra due auto Incidente sulla ss96 tra due auto Non ci sono feriti
Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Il rito funebre nella Basilica Cattedrale
Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio L’intervento dell’Associazione “Mai Più Vittime sul Lavoro”
Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese Era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale Miulli di Acquaviva
Incidente sul lavoro, grave un operaio di Gravina Incidente sul lavoro, grave un operaio di Gravina L’uomo è ricoverato in condizioni disperate al Miulli di Acquaviva delle Fonti
Morte autotrasportatore gravinese: domani i funerali Morte autotrasportatore gravinese: domani i funerali La salma vegliata da ieri presso una casa funeraria a Gravina
1 Incidente sull’autostrada, morto autotrasportatore gravinese Incidente sull’autostrada, morto autotrasportatore gravinese Ferito il conducente del Tir sul quale viaggiava il camionista di Gravina
Incidente al sottovia della circonvallazione Incidente al sottovia della circonvallazione Due i veicoli coinvolti. Ferite lievi per gli occupanti delle due autovetture.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.