religione- incontro chiesa ortodossa
religione- incontro chiesa ortodossa
Religioni

Incontri religiosi con Chiesa ortodossa di Kiev e Ucraina

Per la prima volta in Italia il metropolita primate Epifanio I

Lunedì 16 dicembre p.v. sarà per la prima volta in Italia, Epifanio I, Metropolita Primate della Chiesa Ortodossa di Kiev e Ucraina. La visita ufficiale fa seguito all'incontro avvenuto il 7 novembre scorso nel capoluogo pugliese tra l'Ambasciatore d'Ucraina presso la Santa Sede e presso il Sovrano Militare Ordine di Malta, Andrii Yurash e l'arcivescovo di Bari Bitonto, Giuseppe Satriano. Ricco il programma degli appuntamenti del Metropolita di Kiev nel capoluogo pugliese che comprenderà visite ed incontri istituzionali in luoghi di massimo interesse religioso della città.

Domenica 15 dicembre sono previsti incontri nelle città di Matera, Altamura e Gravina in Puglia. Lunedì 16 dicembre incontro a Bari. Incontrerà gli arcivescovi di Matera, Giuseppe Caiazzo, e di Bari, Satriano.
  • religioni
Altri contenuti a tema
Epifanio I, “Pace giusta per l’Ucraina” Epifanio I, “Pace giusta per l’Ucraina” Resoconto della visita del primate della chiesa Ucraina nelle città di Gravina, Altamura, Matera e Bari
Epifanio I Metropolita di Kiev e di Ucraina a Gravina Epifanio I Metropolita di Kiev e di Ucraina a Gravina Il Primate della Chiesa Ucraina ha visitato la città domenica 15 dicembre
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.