Inklusion tra workshop artistici e cultura
Inklusion tra workshop artistici e cultura
Eventi

Inklusion: tra workshop artistici e cultura

Due eventi presso l’ex mattatoio

Quando cultura e arte si fondono, il risultato non può che essere fondamentale per lo sviluppo di un paese. Il tutto in nome dell'inclusione.
Domenica 19 Maggio dalle ore 17 presso l'ex Mattatoio siete tutti invitati alla partecipazione a due eventi, uno di natura artistica e l'altro culturale.

Presso la parte esterna del "Punto Giovani" avranno luogo una serie di laboratori artistici di street art e live painting dove potrete scatenare la vostra creatività attraverso l'uso e la consapevolezza dei colori per abbattere qualsiasi tipo di discriminazione e emarginazione sociale.

Presso l'aula studio, invece, si terrà l'incontro di presentazione del libro del giovane autore gravinese Giovanni Montarulo intitolato "Un ponte tra i due mondi: la magia dell'assenza", reduce dalla partecipazione al Salone del Libro di Torino.
L'incontro si inserisce nel ciclo dei caffè letterari "Macchiato Tragico", in questo mese avviato dalla nostra associazione.

Tutti gli eventi sono gratuiti e chiunque può parteciparvici!
  • Presentazione libro
  • Libri
  • Eventi
  • Punto GG
Altri contenuti a tema
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Ventesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
Gravina protagonista alla Bit di Milano Gravina protagonista alla Bit di Milano Conferenza stampa ed intervista all’assessore al turismo Marienza Schinco
Grande partecipazione al meeting "the love lab: intimità consapevole" Grande partecipazione al meeting "the love lab: intimità consapevole" Educazione affettiva e sessuale: un’urgenza sociale per il futuro delle nuove generazioni
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Diciannovesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
Alla Casa del Fuorilegge si presenta “Matilde travolta dalla guerra” Alla Casa del Fuorilegge si presenta “Matilde travolta dalla guerra” Ultimo libro di Massimiliano Desiante
Matemagika: “E se i numeri possano influenzare il nostro essere?" Matemagika: “E se i numeri possano influenzare il nostro essere?" Evento novità per la Murgia con Geraldo Lafratta e Cinzia Caputo targato Lifenews con Gravinalife, Altamuralife e Materalife
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Diciottesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
Appuntamento con la Matemagika Appuntamento con la Matemagika Geraldo Lafratta e Cinzia Caputo protagonisti di un evento organizzata da Lifenews, in collaborazione con GravinaLife, Altamuralife e MateraLife.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.