Mercato
Mercato
Territorio

L'assessore Capone incontra operatori del mercato

Dubbi e criticità dopo il decreto milleproroghe

L'assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Loredana Capone ha convocato per questa mattina un incontro urgente, per condividere con le associazioni di categoria le migliori scelte per il territorio e per i lavoratori delle aree mercatali che rappresentano una risorsa preziosa per la nostra regione e per i consumatori pugliesi.

Per gli operatori su aree pubbliche infatti l'attuale quadro normativo è assai incerto a seguito dell'approvazione del decreto Milleproroghe e per la posizione critica in merito ai criteri dei bandi assunta dal Garante per la concorrenza.

Con l'obiettivo dunque di dare certezze agli operatori e di orientare le scelte dei Comuni per gli adempimenti previsti dalla legge, è opportuno ed urgente giungere ad una soluzione condivisa con ANCI e associazioni di categoria maggiormente rappresentative.
  • Mercato cittadino
Altri contenuti a tema
Domani c’è mercato Domani c’è mercato Secondo appuntamento natalizio straordinario con le bancarelle
3 Mercati straordinari feste di Natale, stabilite le date Mercati straordinari feste di Natale, stabilite le date Opportunità per acquirenti e commercianti
Domenica c’è mercato Domenica c’è mercato Recupero del turno B non svoltosi il 27 settembre in occasione di San Michele.
Ci sono le giostre, rinviato mercato settimanale Ci sono le giostre, rinviato mercato settimanale Ordinanza del sindaco Lagreca per venerdì 27 settembre
Domenica 15 settembre recupero mercato Domenica 15 settembre recupero mercato Sospeso il 21 giugno per consentire lo svolgimento della fiera dei parchi
Nuovo appuntamento con il mercato di sera Nuovo appuntamento con il mercato di sera Bancarelle aperte fino alle 21,30
Tornano i mercati estivi serali Tornano i mercati estivi serali Due le date: il 14 luglio e il 4 Agosto
Si monta il palco per il Comedy Ring: mercato ad orario ridotto Si monta il palco per il Comedy Ring: mercato ad orario ridotto Ordinanza sindacale: Le bancarelle chiudono alle 12
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.