assessore Felicetta Cilifrese
assessore Felicetta Cilifrese
Politica

L’assessore Felicetta Cilifrese si dimette

La giunta perde un altro componente. Si attende di sapere i sostituti dei dimissionari

La giunta guidata da Fedele Lagreca perde un altro pezzo. Dopo le dimissioni dell'assessore Vito Stimolo, consegnate martedì della scorsa settimana, questa volta è stata l'assessore Felicetta Cilifrese, a rassegnare le proprie dimissioni.

La titolare delle deleghe alle Politiche del Personale; alla Trasparenza e legalità; alla Pubblica Istruzione; alla Mensa scolastica; al Trasporto Pubblico; alle Pari Opportunità; alla Semplificazione Amministrativa; ai Musei e Parco Archeologico e alla Tutela e Valorizzazione dell'Identità Gravinese questa mattina ha protocollato una lettera nella quale ha spiegato le ragioni della sua decisione di lasciare l'esecutivo.

Adesso si aspetta di sapere quali saranno le decisioni del sindaco Lagreca che dovrà decidere chi saranno i sostituiti dei due assessori dimissionari e quali deleghe assegnare loro.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Per l’assessore quelle dei due consiglieri sono affermazioni prive di fondamento, frutto della volontà di diffamare
Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Comunicato stampa dei consiglieri del gruppo misto
Continua la querelle Lapolla- Vicino Continua la querelle Lapolla- Vicino E allora c’è o non c’è questa incompatibilità?
Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Carbone e Nicolardi chiedono al sindaco l’azzeramento della giunta: “per poter riprendere in maniera seria e serena un percorso di dialogo”
Angelo Lapolla, Gravina al Centro: “facciamo chiarezza Angelo Lapolla, Gravina al Centro: “facciamo chiarezza Documento del partito espressione del consigliere dopo le dichiarazioni di Lapolla in consiglio comunale.
I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata Una nota del Coordinatore Lega Giovani Gravina Simone Scaltrito
Consigliere Florio: “fiducia a sindaco Lagreca e assessore Schinco” Consigliere Florio: “fiducia a sindaco Lagreca e assessore Schinco” Nota del consigliere comunale di Gravina Vincenzo Florio.
In consiglio comunale arrivano le “Officine Gravinesi” In consiglio comunale arrivano le “Officine Gravinesi” Francesco Santomasi e Ezio Meliddo costituiscono un nuovo gruppo consiliare. Coordinatore politico cittadino Mimmo Cardascia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.