Pasquale Tota
Pasquale Tota
La città

L'attore gravinese Pasquale Tota ad "Avanti un altro!"

A fine mese, sarà trasmessa la puntata

Nei prossimi giorni - presumibilmente tra il 29 ed il 30 gennaio 2018 - su Canale 5, un gravinese figurerà in una delle puntate di "Avanti un altro!", il programma televisivo a premi trasmesso nella fascia preserale di canale 5, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci.

Lui è Pasquale Tota, attore teatrale e cinematografico, originario di Gravina in Puglia.

Tota aveva presentato richiesta alla Mediaset per partecipare al cosiddetto "Minimondo" - ovvero l'insieme di figure in costume o immaginarie, interpretate da attori o figuranti, da personaggi famosi che intervengono in prima persona, da specialisti in alcune materie scientifiche o tecniche o anche da persone scelte di volta in volta tra il pubblico - che sostituiscono o affiancano Bonolis.

Ad ottobre scorso, Pasquale Tota ha registrato nello Studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma la puntata che andrà in onda a fine mese, durante la quale ha colto l'occasione, rivolgendosi alle telecamere, per salutare i suoi concittadini.

Ma le sorprese per Pasquale non terminano qui. Il prossimo 15 febbraio, farà nuovamente ritorno a Roma, presso gli studi televisivi di "Avanti un altro!" per registrare altre puntate che verranno poi trasmesse ad aprile prossimo.
Avanti un altroPasquale Tota
  • Programma
Altri contenuti a tema
1 A due mesi dalle elezioni, scriviamo insieme il programma A due mesi dalle elezioni, scriviamo insieme il programma Gravinalife invita i lettori a presentare le proposte che vorrebbero vedere realizzate
Programma "Gravina 2019": Apriti Circo! Programma "Gravina 2019": Apriti Circo! Nel centro storico di Gravina tra clown, acrobati e sputafuoco
Tre i talenti gravinesi al varietà televisivo “Ho imparato una Canzone” Tre i talenti gravinesi al varietà televisivo “Ho imparato una Canzone” Marzia Dipalma, Grazia Lombardi e Giuseppe Picciallo: i loro nomi
“Mosaico” a Gravina in P. “Mosaico” a Gravina in P. Nuova visibilità per il nostro territorio
Terzo intervento di disinfestazione del centro abitato Terzo intervento di disinfestazione del centro abitato In programma per lunedì 14 giugno
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.