Raffele D'Ecclesiis
Raffele D'Ecclesiis
La città

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata piange Raffaele D'Ecclesiis

Raffaele D'Ecclesiis, presidente onorario della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, è deceduto all'età di 74 anni, oggi a Bari dove era ricoverato presso il policlinico.

Dopo 43 anni da amministratore, di cui 26 da presidente, l'avvocato, il 14 ottobre 2010, ha lasciato la guida dell'isituto di credito al nuovo presidente, l'avvocato Pasquale Caso di Altamura. A seguito delle sue dimissioni nel CdA l'assemblea decretava la sua nomina a presidente onorario della B.P.P.B. La sua presidenza ha permesso all'istituto di credito un balzo in avanti in termini di presenza sul territorio nazionale.

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata, oltre ad essere una delle poche realtà sistema creditizio meridionale (è sorta nel lontano 1883), vanta infatti 146 filiali in 12 regioni, con ben 27.000 soci e 1300 dipendenti.
  • Banca Popolare Puglia Basilicata
Altri contenuti a tema
Nuovo appuntamento con l'arte in BPPB Nuovo appuntamento con l'arte in BPPB Mostra Fotografica di Piero Amendolara "Fermo Lento in Movimento. Visioni di Paesaggio".
BPPB: nuovo Sportello Evoluto ad Altamura BPPB: nuovo Sportello Evoluto ad Altamura Iniziativa sperimentale della Polare di Puglia e Basilicata
BPPB, l’Assemblea soci approva il Bilancio di Esercizio 2023 BPPB, l’Assemblea soci approva il Bilancio di Esercizio 2023 La Popolare di Puglia e Basilicata porta a casa un utile netto di 32,4 milioni di euro (+45,4% rispetto al 2022)
BPPB, Considerazioni sul bilancio del Comitato “La Banca Nost” BPPB, Considerazioni sul bilancio del Comitato “La Banca Nost” Comunicato stampa comitato soci della Banca Popolare di Puglia e Basilicata
BPPB, Lum e Net Insurance formano professionisti della bancassicurazione BPPB, Lum e Net Insurance formano professionisti della bancassicurazione Prende il via il Master Universitario di I livello in “Insurance Protection Manager” (MAPMA)
BPPB, il C.d.A. approva bozza di bilancio 2023 BPPB, il C.d.A. approva bozza di bilancio 2023 Per l’istituto di credito utile netto di 32,4 mln di euro
Supportare le attività della BPPB agevolando il confronto Supportare le attività della BPPB agevolando il confronto Comunicato stampa del neo nato comitato La Banca Nost
“La Banca Nost”: un incontro di riflessione sulla BPPB “La Banca Nost”: un incontro di riflessione sulla BPPB Un confronto aperto per discutere della storica BPPB, un istituto di credito fortemente legato al territorio.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.