video mapping ss crocifisso
video mapping ss crocifisso
Eventi

La bellezza del Natale in una proiezione artistica

Spettacolare video mapping alla chiesa del S.S. Crocifisso

Al calar delle tenebre una straordinaria varietà di immagini e di colori illuminerà la facciata della chiesa del Santissimo Crocifisso e l'annesso convento di San Sebastiano.
Uno spettacolo di Video Mapping, che si svolgerà questa sera dalle ore 20,30 alle ore 21,00. Una nuova forma di linguaggio artistico che coinvolgerò i presenti in un viaggio – dicono gli organizzatori "tra fede, storia ed emozioni".

Una iniziativa che – commentano da Palazzo di Città- rappresenta un segnale "di una comunità viva, che cammina in comunione e dialoga col contesto sociale, parlando i nuovi linguaggi e condividendo la gioia della fede e la bellezza del mistero del Natale".

L'evento di video mapping verrà replicato sempre sul sagrato della chiesa del S.S. Crocifisso, mercoledì 3 gennaio 2025 alla stessa ora.
  • Evento culturale
  • chiesa ss crocifisso
Altri contenuti a tema
Dark emotion- percorso multisensoriale Da sabato 4 gennaio Dark emotion- percorso multisensoriale
Quarta edizione dalla “Giornata della Meraviglia” Quarta edizione dalla “Giornata della Meraviglia” Un appuntamento per i più piccoli dedicato ai bambini che vivono in zone di guerra
“Radici - Le giornate della Recupa 2024 - Il nostro futuro” “Radici - Le giornate della Recupa 2024 - Il nostro futuro” Inaugurazione del ciclo di incontri nella Masseria Recupa di Scardinale
Conclusa la 1^ kermesse letteraria  “Dialoghi nella Murgia” Conclusa la 1^ kermesse letteraria “Dialoghi nella Murgia” Ospite il noto giornalista RAI Giorgio Zanchini con “La libreria degli indecisi”
I Dialoghi nella Murgia chiudono i battenti I Dialoghi nella Murgia chiudono i battenti Ultimo giorno di incontri. Gran finale con Giorgio Zanchini
Dalla filosofia di Nietzsche al cinema di Bressane Dalla filosofia di Nietzsche al cinema di Bressane Tarantino dialoga con Annalisa Caputo e Gemma B. Adesso. Conversazione su Dante per Antonella Sarpi e Rino Caputo.
A Gravina tengono banco i “Dialoghi nella Murgia” A Gravina tengono banco i “Dialoghi nella Murgia” Ultime due giornate della rassegna culturale promossa dalla Fondazione Santomasi
Numerosi appuntamenti oggi per i Dialoghi nella Murgia Numerosi appuntamenti oggi per i Dialoghi nella Murgia Da Nietzsche a Dante, dai testi antichi della Finia al Castello Svevo e i suoi ipogei, fino all’Università della poesia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.