cola cola
cola cola
La città

La Cola Cola si rifà il look

Il monumento all’ingresso della città verrà ridipinto gratuitamente da un'azienda

Per essere uno dei simboli di Gravina, il primo che appare all'ingresso di Gravina arrivando dalla statale 96, sicuramente non è diventato un bel vedere: sporca, con i colori sbiaditi dal tempo e dalle intemperie la Cola cola gigante che campeggia alle porte della città non rappresenta un bel biglietto da visita ed un ottimo viatico per le attività turistiche e culturali a cui la città ambisce. Un particolare notato da molti cittadini gravinesi che a più riprese avevano segnalato lo stato di degrado in cui versava il monumento.

Adesso per fortuna, anche grazie alla disponibilità di una ditta, la Cola cola si rifà il look. Il grande manufatto che raffigura il tipico fischietto di terracotta, infatti, verrà gratuitamente ripulito e ridipinto senza alcuna modificazione delle tonalità di colore originario, in maniera da migliorare considerevolmente il decoro urbano dell'ingresso principale della città di Gravina. La ditta T.D. Innovation si è, infatti, offerta di eseguire i lavori stipulando con il Comune un contratto di sponsorizzazione.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Cola Cola
Altri contenuti a tema
Riqualificazione albergo diurno Riqualificazione albergo diurno Dalla Regione Puglia 150 mila euro
Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Chiusura uffici comunali e distribuzione kit rifiuti. Regolare la raccolta differenziata
Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo 2 milioni per la rigenerazione dell’area dal piano nazionale per la riqualificazione delle aree urbane degradate
Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo 4 milioni e 221mila euro per la realizzazione di strutture sportive nell’area del “Tiro a segno”
Gravina entra nella rete Asmel Gravina entra nella rete Asmel Obiettivo: rafforzare la gestione pubblica a partire dalla formazione con la partecipazione al master in project management della pa
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.