parcheggi rosa
parcheggi rosa
La città

La Fidapa avvia il progetto “Parcheggi Rosa”

La presentazione dell’iniziativa in occasione della giornata delle donne

La sezione di Gravina della FIDAPA celebra l'8 marzo, giornata internazionale dedicata alle donne, avviando un progetto sui "Parcheggi Rosa", per gestanti e neomamme. Il progetto di creazione dei "parcheggi Rosa", da poco introdotto nel nuovo codice della strada, verrà presentato in un incontro in programma a Palazzo di Città con il commissario prefettizio Rossana Riflesso.

Una iniziativa che – spiegano dalla Fidapa- ha come obiettivo quello di "favorire e diffondere la cultura del rispetto, attraverso azioni visibili, che inducano a provocare una riflessione". Una sensibilizzazione della comunità che – osservano dall'associazione- rappresenta "una occasione per la Città, di allungare il passo".

All'incontro interverrà anche Eufemia Ippolito, Past Presidente nazionale Fidapa. Nella circostanza il presidente della sezione gravinese della (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) Antonia D'Ecclesiis, protocollerà l'istanza presso gli uffici comunali.
  • FIDAPA
  • Parcheggi
Altri contenuti a tema
“Che sia Luce” di Luana Bruno, un libro che festeggia la vita “Che sia Luce” di Luana Bruno, un libro che festeggia la vita Presso l’ex monastero di Santa Sofia, a Gravina, un’iniziativa promossa dalla sezione gravinese della FIDAPA.
Hookup culture, comprendere il fenomeno dei rapporti occasionali Hookup culture, comprendere il fenomeno dei rapporti occasionali Un incontro focalizzato sull’importanza dei rapporti sani, arricchito da spunti di riflessione e momenti artistici
“HooKup Culture”: se ne discute a Palazzo di Città “HooKup Culture”: se ne discute a Palazzo di Città L’evento organizzato dalla Young Fidapa
Fidapa, Una serata per la Pace Fidapa, Una serata per la Pace Cerimonia degli auguri, armonia tra voci e parole
“Una Serata per la Pace” della Fidapa “Una Serata per la Pace” della Fidapa L'obiettivo: diffondere un messaggio di pace e solidarietà
Dibattito “Prevenzione e coraggio, il ruolo delle organizzazioni non governative” Dibattito “Prevenzione e coraggio, il ruolo delle organizzazioni non governative” L’ ass. Cilifrese: “La violenza significa tarpare le ali ad una persona”. Ippolito FIDAPA International: “Noi siamo sussidiarie alle istituzioni”.
La violenza sulle donne, incontro della Fidapa La violenza sulle donne, incontro della Fidapa Il ruolo delle organizzazioni non governative
Fidapa, Cerimonia delle Candele Fidapa, Cerimonia delle Candele Le sezioni di Gravina, Altamura e Spinazzola insieme per promuovere il Distretto turistico-culturale dell’Area Murgiana.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.