logo lega
logo lega
Politica

La Lega si presenta alla città

Domenica in piazza Plebiscito la prima uscita ufficiale del partito di Salvini

La Lega si presenta alla città, e lo fa con un appuntamento pubblico che si terrà domenica 17 marzo alle ore 10:30, presso Piazza Plebiscito, nelle vicinanze della propria sede, alla presenza dei vertici provinciali e regionali, unitamente ai due deputati pugliesi.

Ad aprire gli interventi sarà il neo Coordinatore Cittadino Lorenzo Carbone che, oltre a presentare gli ospiti, traccerà le linee d'azione che sono alla base dell'agire politico della Lega: presenza sul territorio; ascolto dei cittadini; creazione di gruppi di lavoro sui temi di interesse cittadino; eventi sulle questioni più importanti e i classici volantinaggi, partendo da una doverosa attività di contrasto alle politiche portate avanti dalla compagine di governo locale.

Il tutto finalizzato a creare un programma, il più partecipato possibile, che abbia come traguardo quello di migliorare le condizioni di vivibilità della nostra città, completamente abbandonata da un Sindaco ed una amministrazione troppo impegnati su altri fronti, dimenticando le priorità della Città.

Oltre ai parlamentari Anna Rita Tateo e Rossano Sasso, all'iniziativa parteciperanno: il Segretario Provinciale della Lega Enrico Balducci; il Segretario Regionale nonché Consigliere Regionale Andrea Caroppo; il Presidente Regionale Giovanni Riviello, oltre, poi, ai tanti simpatizzanti che in questo periodo di attività politica della Lega a Gravina hanno deciso di aderire.
  • Lega
Altri contenuti a tema
I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata Una nota del Coordinatore Lega Giovani Gravina Simone Scaltrito
Visita del sottosegretario Borgonzoni ad Altamura Visita del sottosegretario Borgonzoni ad Altamura Sasso (Lega): "Possiamo concorrere per la Capitale italiana della Cultura Altamura-Gravina 2027".
Indagine sui contributi comunali, la minoranza attacca Indagine sui contributi comunali, la minoranza attacca Per le forze di opposizione “Assordante il silenzio della maggioranza”
20 Scuole, 281mila euro a Gravina Scuole, 281mila euro a Gravina Per il rientro e un nuovo anno in sicurezza
Il centro-destra attacca sull’incendio al bosco Il centro-destra attacca sull’incendio al bosco Critica all’amministrazione Valente da Forza Italia Fratelli d’Italia e lega
Lega Gravina, lanciata campagna referendaria per la giustizia Lega Gravina, lanciata campagna referendaria per la giustizia Banchetto per la raccolta firme
1 Lega: Basta proclami, sui furti serve più impegno Lega: Basta proclami, sui furti serve più impegno Invito al sindaco ad adoperarsi di più
1 Lega: Gravina città a vocazione archeologica Lega: Gravina città a vocazione archeologica Alcune motivazioni contro il deposito nazionale nucleare
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.