Cataldi e Digesi
Cataldi e Digesi
GravinaLife

La politica è donna

Ai microfoni di Gravinalife Maria Pina Digiesi e Rosa Cataldi

Se il binomio tra donne e politica sia vincente è ancora troppo presto per dirlo. Per il momento basta registrare la presenza di sette donne, mai così tante, tra i banchi del consiglio comunale per affermare con certezza che la politica è donna anche a Gravina e che sempre più donne decidono di rivestire un ruolo importante nella vita politica cittadina.
Donne che come nel caso di Maria Pina Digiesi siedono sullo scanno più alto del consiglio comunale e donne come Rosa Cataldi che danno filo da torcere all'intera giunta comunale.
Donne che tuttavia faticano ancora a fare squadra.
Di questo e di molto altro abbiamo discusso ai nostri microfoni con la presidente del consiglio Maria Pina Digiesi e con la consigliera Rosa Cataldi.
Carico il lettore video...
  • Politica
  • Donne
Altri contenuti a tema
Violenza contro le donne, si rafforzano i programmi di aiuto Violenza contro le donne, si rafforzano i programmi di aiuto Pubblicati quattro avvisi regionali
Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Per l’assessore quelle dei due consiglieri sono affermazioni prive di fondamento, frutto della volontà di diffamare
Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Comunicato stampa dei consiglieri del gruppo misto
Continua la querelle Lapolla- Vicino Continua la querelle Lapolla- Vicino E allora c’è o non c’è questa incompatibilità?
Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Carbone e Nicolardi chiedono al sindaco l’azzeramento della giunta: “per poter riprendere in maniera seria e serena un percorso di dialogo”
Angelo Lapolla, Gravina al Centro: “facciamo chiarezza Angelo Lapolla, Gravina al Centro: “facciamo chiarezza Documento del partito espressione del consigliere dopo le dichiarazioni di Lapolla in consiglio comunale.
I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata Una nota del Coordinatore Lega Giovani Gravina Simone Scaltrito
L’assessore Felicetta Cilifrese si dimette L’assessore Felicetta Cilifrese si dimette La giunta perde un altro componente. Si attende di sapere i sostituti dei dimissionari
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.