lavori strade
lavori strade
La città

Lavori dal 5 al 20 ottobre per rifacimento strade

Ordinanza disciplina la circolazione stradale

I lavori di rifacimento del manto stradale delle principali arterie della città procedono a ritmo serrato, non senza creare qualche disagio alla circolazione. Anche perché, gioco forza, per effettuare le opere diventa necessario inibire o comunque regolamentare il traffico sulle strade interessate dai lavori.

Per questa ragione dalla Polizia Locale a firma del comandante Simone Lamuraglia è stata emessa un'ordinanza che disciplina temporaneamente il traffico da ieri, 5 ottobre, e fino al 20 di questo mese.

In particolare nell'ordinanza si descrive nel merito quali saranno i divieti e le arterie cittadine ad essere interessate dalle opere di manutenzione straordinaria, in quali ore e giorni delle due settimane necessarie per il rifacimento delle strade.

Nel dettaglio ci sarà il divieto temporaneo di transito e sosta su ambo i lati, con rimozione coatta dei veicoli in sosta vietata; il parziale restringimento della carreggiata, garantendo la circolazione veicolare e il senso unico alternato in Corso Canio Musacchio, a partire da ieri e fino al 10 Ottobre e comunque fino a fine lavori, dalle ore 06 del mattino fino alle 18: in Via Guardialto, dal 10 al 16 ottobre; ed infine in Via Bari, dal giorno 17 fino al 20 Ottobre, sempre negli stessi orari.

Dalla Municipale raccomandano agli automobilisti di prestare attenzione e la dovuta prudenza, con gli utenti della strada che dovranno seguire scrupolosamente la segnaletica stradale provvisoria posta in prossimità dei lavori.

  • Strade
  • Circolazione stradale
  • Chiusura strade
  • Pavimentazione stradale
  • Polizia Locale
  • Simone Lamuraglia
Altri contenuti a tema
Contrasto alle sostanze stupefacenti, la polizia locale a scuola di screening Contrasto alle sostanze stupefacenti, la polizia locale a scuola di screening Prosegue l’impegno della Polizia Locale nell’ambito delle azioni di prevenzione e tutela della sicurezza stradale
Camion si incastra nel sottovia Madonna delle Grazie Camion si incastra nel sottovia Madonna delle Grazie Sottopasso chiuso e Traffico in tilt.
Lavori pubblici, comando PL in dirittura d’arrivo. Problemi per Asilo Nido Lavori pubblici, comando PL in dirittura d’arrivo. Problemi per Asilo Nido Ferrante risponde a Naglieri
Inizia Pulizia Strade provinciali Inizia Pulizia Strade provinciali Lo comunicano i Consiglieri Calculli e Quercia
Lavori per strade extraurbane Lavori per strade extraurbane Sindaco Lagreca: Continua l’impegno dell’amministrazione
Prendono vita i lavori sulla Sp 193 Prendono vita i lavori sulla Sp 193 Sindaco Lagreca: “ripristino di una strada importante”
Incidente al sottovia della circonvallazione Incidente al sottovia della circonvallazione Due i veicoli coinvolti. Ferite lievi per gli occupanti delle due autovetture.
Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale Intervista al comandante della PL Simone Lamuraglia
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.