Palazzo di Città
Palazzo di Città
Palazzo di città

Lavori in corso: per tre giorni l’Ufficio Demografico chiuso al pubblico

Dal 28 al 30 ottobre. Provvedimento adottato per consentire l’installazione del nuovo server

Causa lavori in corso, l'Ufficio Demografico resterà chiuso al pubblico per tre giorni. Da Lunedì 28 a Mercoledì 30 Ottobre prossimi, l'attività di sportello sarà sospesa per consentire l'installazione del nuovo server, in sostituzione di quello attualmente in uso, fonte di problemi tecnici che negli ultimi mesi, con frequenza sempre maggiore, hanno portato all'improvviso blocco del servizio, con notevoli disagi per l'utenza.

In particolare, lo stop si rende indispensabile per permettere non solo l'installazione del server, ma anche la successiva migrazione dell'attuale infrastruttura informativa sulla nuova dotazione hardware, ospitante gli applicativi del Protocollo, dei Servizi Demografici, degli Atti amministrativi e della Gestione del Personale.

Nel caso in cui le operazioni dovessero concludersi in anticipo, la riapertura al pubblico degli sportelli interessati potrebbe aver luogo già nella giornata del 30 Ottobre.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Comune
Altri contenuti a tema
Riqualificazione albergo diurno Riqualificazione albergo diurno Dalla Regione Puglia 150 mila euro
Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Chiusura uffici comunali e distribuzione kit rifiuti. Regolare la raccolta differenziata
Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo 2 milioni per la rigenerazione dell’area dal piano nazionale per la riqualificazione delle aree urbane degradate
Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo 4 milioni e 221mila euro per la realizzazione di strutture sportive nell’area del “Tiro a segno”
Gravina entra nella rete Asmel Gravina entra nella rete Asmel Obiettivo: rafforzare la gestione pubblica a partire dalla formazione con la partecipazione al master in project management della pa
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.