albero natale 2023
albero natale 2023
La città

Le vacanze di natale e i gravinesi

Come hanno passato gli abitanti del nostro paese queste vacanze natalizie? Scopriamolo insieme

Durante questo periodo natalizio ognuno di noi ha passato le vacanze in maniera diversa: c'è chi le ha passate a casa con la propria famiglia o amici, chi è andato al ristorante, chi ha viaggiato in Italia e chi all'estero, c'è anche chi ha lavorato e chi ha preferito restare da solo.

E i gravinesi come hanno passato le vacanze? Attraverso un sondaggio, condotto su un campione di 70 persone di Gravina, abbiamo ottenuto una risposta alla nostra domanda e questi sono i risultati che abbiamo ottenuto:

-49/70 sono stati a casa con le proprie famiglie;
-6/70 le hanno passate da soli;
-4/70 sono andati in vacanza all'estero;
-3/70 hanno praticato uno sport;
-3/70 hanno scelto di mangiare in un ristorante;
-3/70 ha lavorato;
-2/70 hanno fatto un viaggio in Italia.

Dal sondaggio possiamo evincere che la stragrande maggioranza ha preferito passare le vacanze con i propri cari e che una minoranza ha viaggiato nel territorio italiano.
Abbiamo inoltre domandato se avessero partecipato ai numerosi eventi che sono stati organizzati durante questo periodo e quasi la metà ha gradito le attività svolte.

E voi come le avete passate le festività?

  • Natale
Altri contenuti a tema
Dalla Regione 400mila euro per il Natale Dalla Regione 400mila euro per il Natale Un avviso per lo sviluppo dei Prodotti turistici a tema natalizio per operatori economici.
Eventi Natalizi, avviso pubblico del Comune Eventi Natalizi, avviso pubblico del Comune Domanda per manifestazione di interesse scade il 20 novembre
Le befane si calano dalla torre della scuola Benedetto XIII Le befane si calano dalla torre della scuola Benedetto XIII Caramelle, musica e animazione per grandi e piccini
Questa sera a Gravina arrivano le Befane Questa sera a Gravina arrivano le Befane Si caleranno dalla torre della scuola Benedetto XIII
Concerto di Natale in Cattedrale, grande successo di pubblico Concerto di Natale in Cattedrale, grande successo di pubblico Giovedì 4 Gennaio 2024, è in programma una nuova esecuzione musicale all'interno della Chiesa “SS. Pietro e Paolo”
La musica: una linfa vitale La musica: una linfa vitale Concerto di Natale presso la Basilica Cattedrale
Ringraziamento ai Sannicolini Ringraziamento ai Sannicolini Comunicato stampa V ^ Commissione Consiliare Permanente
La Musica è il sale della vita? La Musica è il sale della vita? Concerto della coop Laetitia. Performance del pianista Francesco Cassano e della violinista Eziana Mussella
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.