logo lega
logo lega
Politica

Lega Puglia, è tempo di nomine e conferme dell’organigramma

Alla guida della Lega a Gravina confermato Lorenzo Carbone

In questi giorni, l'On. Luigi D'Eramo, segretario regionale della Lega Salvini Premier Puglia, ha nominato i segretari delle sei province pugliesi. A guidare il partito nella provincia di Bari sarà l'On. Rossano Sasso.

Su proposta dei responsabili d'area e dei nuovi Segretari Provinciali sono stati nominati i primi 100 segretari cittadini e dirigenti provinciali del partito in Puglia. Tra le conferme volute dai vertici regionali della Lega, vi è quella di Lorenzo Carbone alla guida della sezione gravinese.

"La Lega - ha dichiarato l'On. D'Eramo - lancia la sfida per il governo della Regione Puglia partendo da ogni provincia, da ogni singolo comune pugliese, dal contatto reale con la gente e con i bisogni del territorio, perché la Lega è lontana anni luce dalle manovre di palazzo del PD di Emiliano, Renzi e Zingaretti.

La elezioni si vincono tra la gente e non nei palazzi e lo dimostreremo in questi mesi in Puglia. La Lega è il partito dei territori che mai come in questo periodo sono stati abbandonati da Emiliano e dalla sua giunta dalle porte girevoli. Forti del consenso per Matteo Salvini, espresso a maggio da un pugliese su quattro, oggi consolidiamo il radicamento della Lega Puglia sul territorio con le nomine dei segretari e dirigenti provinciali e soprattutto con le prime nomine dei segretari cittadini, che sono la vera forza del nostro partito: a tutti loro faccio i migliori auguri di buon lavoro".

"Sono soddisfatto di questa riconferma - ha commentato Carbone - frutto dell'ottimo lavoro sin qui svolto. Un risultato che ci permette sin da subito, di riprendere il percorso di ascolto del tessuto della città. Abbiamo iniziato con le realtà sportive e nelle prossime settimane ascolteremo imprenditori, commercianti, associazioni e semplici cittadini. Procede speditamente anche il cammino avviato prima dell'estate, di riunione della formula del canonico centrodestra in città e di dialogo di tutte le realtà civiche che non si rivedono nel progetto politico del sindaco Valente, sempre che questo progetto abbia ancora qualcosa di politico".
  • Lega
Altri contenuti a tema
I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata Una nota del Coordinatore Lega Giovani Gravina Simone Scaltrito
Visita del sottosegretario Borgonzoni ad Altamura Visita del sottosegretario Borgonzoni ad Altamura Sasso (Lega): "Possiamo concorrere per la Capitale italiana della Cultura Altamura-Gravina 2027".
Indagine sui contributi comunali, la minoranza attacca Indagine sui contributi comunali, la minoranza attacca Per le forze di opposizione “Assordante il silenzio della maggioranza”
20 Scuole, 281mila euro a Gravina Scuole, 281mila euro a Gravina Per il rientro e un nuovo anno in sicurezza
Il centro-destra attacca sull’incendio al bosco Il centro-destra attacca sull’incendio al bosco Critica all’amministrazione Valente da Forza Italia Fratelli d’Italia e lega
Lega Gravina, lanciata campagna referendaria per la giustizia Lega Gravina, lanciata campagna referendaria per la giustizia Banchetto per la raccolta firme
1 Lega: Basta proclami, sui furti serve più impegno Lega: Basta proclami, sui furti serve più impegno Invito al sindaco ad adoperarsi di più
1 Lega: Gravina città a vocazione archeologica Lega: Gravina città a vocazione archeologica Alcune motivazioni contro il deposito nazionale nucleare
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.