gianni matera05
gianni matera05
Politica

Manifestazione generale contro l’immobilismo della giunta Divella.

Comunicato stampa Movimento Civico Gravinese. La città sta vivendo una crisi economica e politica senza precedenti.

Adesso basta!! La citta' reagisce. Promossa una manifestazione generale contro l'immobilismo della giunta Divella.

Un vecchio detto recita: "non c'è mai limite al peggio"-
Si pensava che, dopo le dimissioni del Sindaco e l'azzeramento della giunta ci dovesse essere un ricambio degli assessori, colpevoli di un disastro politico senza precedenti, e di un rilancio dell'attività amministrativa della giunta Divella.

Infatti dopo circa 4 mesi dall'inizio di una crisi aperta a fine 2010, ad oggi si sa soltanto che, forse, saranno cambiati 1 o al massimo 2 assessori.

Inoltre. Non si sa quanti altri mesi occorreranno per la definizioni e l'assegnazione delle deleghe.

Non si può più tollerare che una città di circa 40.000 abitanti, ormai alla deriva totale, abbia una amministrazione inoperosa, litigiosa e che non è in grado neanche di accordarsi sulla spartizione del potere e delle poltrone.

Intanto la disoccupazione dilaga e le famiglie non sanno più come sbarcare il lunario. Le mense per i più bisognosi sono stracolme. La città sta vivendo una crisi economica e politica senza precedenti.

Tutto questo mentre i nostri politici si stanno "azzuffando" dando uno spettacolo indecoroso alla città.

Problemi seri come il lavoro, lo sviluppo, il commercio, l'occupazione, i rifiuti, la viabilità il randagismo, le super tasse, le strutture pubbliche fatiscenti, le strutture sportive, il turismo, i beni archeologici ed architettonici, ecc.. sembrano non interessare alla nostra classe politica.

Pertanto, i cittadini gravinesi dicono basta a questa violenza perpetua e gratuita.

Il Movimento Civico Gravinese in concerto con le organizzazioni sindacali, del commercio, dell'artigianato, dell' associazionismo, della politica, si faranno promotori di una grande iniziativa popolare finalizzata a sensibilizzare il Sindaco verso i problemi reali della città.

Qualora Divella non fosse in grado di affrontarli e risolverli allora, per il bene collettivo, è meglio che si dimetta.

L'incontro per la definizione della data della manifestazione e delle iniziative da intraprendere è fissato per martedì 22 marzo alle ore 19,30 presso la sede del Movimento Civico Gravinese, in via Garibaldi 19.


Per info: tel 080 3250252 mail: movimentocivicogravinese@hotmail.it

Il presidente del Movimento Civico Gravinese
Gianni Matera
  • Movimento Civico Gravinese
  • Gianni Matera
  • Comunicato stampa
Altri contenuti a tema
Gianni Matera tra le eccellenze pugliesi dello sport Gianni Matera tra le eccellenze pugliesi dello sport L’atleta gravinese premiato nel corso della manifestazione Puglia Regione dello Sport
48 Atletica, Gianni Matera si prepara alla stagione outdoor Atletica, Gianni Matera si prepara alla stagione outdoor Prima uscita a Potenza. Obiettivo: i mondiali di Goteborg ad Agosto
Gianni Matera: "il primatista" Gianni Matera: "il primatista" Prestigiosi successi, dopo una vita dedicata alla corsa su pista
Rifiuti abbandonati, s.o.s. dalla contrada Carrara cupa Rifiuti abbandonati, s.o.s. dalla contrada Carrara cupa Il comitato scrive al commissario per chiedere interventi
Gianni Matera velocista di Puglia Gianni Matera velocista di Puglia Per lui un 2018 da leoni, con vittorie e primati. Premiato dal sindaco
Strada provinciale 53, Gravina - Picciano Strada provinciale 53, Gravina - Picciano MCG: La strada della morte
Allerta moscerini Allerta moscerini Numerose le segnalazioni giunte al MCG
Cominciati ieri i lavori per la sistemazione delle "chianche" Cominciati ieri i lavori per la sistemazione delle "chianche" Il MCG chiede e l'amministrazione esegue?
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.