michele Fratino
michele Fratino
Palazzo di città

Michele Fratino, nuovo segretario generale

Assume la reggenza della segreteria generale

I pochi presenti in sala consiliare giovedì' sera hanno già fatto la sua conoscenza. Michele Fratino da ieri è il nuovo segretario generale del comune di gravina dopo la partenza nell'ordine, di Monica calzetta, Teresa Gentile e Elisa Capozzi.

Originario di Genova ma pugliese d'adozione, Fratino vanta una laurea in giurisprudenza, seguita dalla specializzazione in diritto sindacale del lavoro e dalla frequentazione di numerosi corsi di aggiornamento professionale. Da oltre 20 anni iscritto all'Albo dei segretari comunali, ha prestato servizio in diversi comuni italiani, tra i quali Vigevano, Rossano Calabro, Bastia Umbra, Cerignola, Crotone e, da ultimo, San Severo.
Il primo cittadino ha già inviato a mezzo stampa il benvenuto al nuovo segretario: "Nel ringraziare l'avvocato Gentile per l'impegno profuso, diamo il nostro benvenuto al dottor Fratino, sicuri che con la sua professionalità si rivelerà determinante per un ancor migliore e più efficace funzionamento della macchina amministrativa".
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Segretario Generale Michele Fratino
Altri contenuti a tema
Inaugurato fontanino largo Giulianello Inaugurato fontanino largo Giulianello Alla cerimonia presenti gli assessori Schinco, Vicino e Varrese, oltre al sacerdote Don Vito Cassese
Gravina nella lista “citta’ che legge” Gravina nella lista “citta’ che legge” Il sindaco Lagreca: “premiata la crescita culturale del nostro comune”
Riqualificazione albergo diurno Riqualificazione albergo diurno Dalla Regione Puglia 150 mila euro
Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Chiusura uffici comunali e distribuzione kit rifiuti. Regolare la raccolta differenziata
Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo 2 milioni per la rigenerazione dell’area dal piano nazionale per la riqualificazione delle aree urbane degradate
Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo 4 milioni e 221mila euro per la realizzazione di strutture sportive nell’area del “Tiro a segno”
Gravina entra nella rete Asmel Gravina entra nella rete Asmel Obiettivo: rafforzare la gestione pubblica a partire dalla formazione con la partecipazione al master in project management della pa
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.