michele stacca
michele stacca
Territorio

Michele Stacca è il nuovo presidente della BPPB

La nomina dal Consiglio di amministrazione

Nuova nomina ai vertici della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Il Consiglio di amministrazione dell'istituto ha deliberato di cooptare Michele Stacca in seno al C.d.A. assegnandogli la carica di presidente.

Michele Stacca è nato ad Altamura, 71 anni ed è laureato in Economia e Commercio. Un bagaglio esperienziale importante: ex direttore generale della Banca Popolare della Murgia, amministratore delegato e vicepresidente dell'Istituto Centrale Banche Popolari Italiane (ICBPI), presidente di Carta Sì spa, vice presidente Key Client Card & Solutions, membro del comitato esecutivo e del Consiglio dell'ABI e presidente di OASI spa.

Il neo presidente succede a Giuseppe Marrulli che, insediatosi lo scorso settembre 2013, aveva presentato le dimissioni a dicembre 2013.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.