san felice
san felice
Redazionale

Musica per aiutare i bambini brasiliani

Suor Teresa presenta il suo ultimo cd

L'appuntamento è per mercoledì 16 luglio ore 20,30 nel giardino della chiesa di san Felice dove Suor Maria Teresa De Carvalho presenterà il suo ultimo lavoro.

"Mae de deus, Mae do Amor" è questo il nome del cofanetto composto da due Cd di musica mariana: il primo con 17 brani scritti e interpretati in portoghese e il secondo contenete le traduzioni in italiano. Un lavoro scritto e composto da Suor Teresa, una suora brasiliana trapiantata a Gravina con la famiglia delle Suore di Gesù Crocifisso Missionarie, fondata a Gravina in Puglia da monsignor Fra Giovanni Maria Sanna.
Conosciuta nella sua terra di origine come "Cantore di Dio" suor Teresa è già autrice di altri numerosi lavori dischi di musica religiosa e ora si prepara a presentare il suo ultimo lavoro alla presenza del vescovo Giovanni Ricchiuti e di altri vescovi provenienti da altre diocesi italiane oltre al primo cittadino di Gravina, Alesio Valente.

Il Cd sarà venduto durante la serata e l'intero ricavato sarà devoluto a favore della scuola brasiliana fondata in una delle zone più povere del Brasile e dedicata a Monsignor Sanna.
Altre informazioni sono disponibili sul sito internet: www.suoregesucrocifisso.it
  • Chiesa di San Felice
  • Suor Teresa
Altri contenuti a tema
Le hanno definite le “Sister Act della Puglia”, il loro video ha spopolato in tutta Italia Le hanno definite le “Sister Act della Puglia”, il loro video ha spopolato in tutta Italia Intervista a Madre Teresa della Congregazione di Gesù Crocifisso, missionarie francescane
Suor Maria Teresa Carvalho nuova Madre generale delle Suore di Gesù Crocifisso Suor Maria Teresa Carvalho nuova Madre generale delle Suore di Gesù Crocifisso Madre Maria Teresa subentra a Elisabetta Favale, in carica dal 1997 ad oggi
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.