Neve a Gravina
Neve a Gravina
Cronaca

Zone di campagna senza elettricità

Proseguono gli interventi della Polizia Municipale e della Protezione Civile

Prosegue il lavoro incessante della Polizia Municipale e del gruppo di volontari della Protezione Civile di Gravina, all'opera da ieri per prevenire pericoli dettati dal maltempo, rischi per l'incolumità pubblica ed alleviare stati di disagio e bisogno della popolazione.

In queste ore la Polizia Muncipale e la Protezione Civile si stanno adoperando per risolvere i disagi che il maltempo ha causato nelle zone di campagna; in particolare verso Irsina (contrada Piana dei Rizzi) una serie di famiglie è rimasta senza elettricità. Qui l'Enel non riesce ad intervenire a causa di una coltre di neve alta 2 metri. 

Alle 18.00 di quest'oggi è previsto un nuovo spargimento di sale lungo le arterie del Paese per evitare che durante la notte le strade si ghiaccino.

Per fortuna non è stato richiesto alcun intervento di Pronto Soccorso per patologie legate al freddo, nè si sono riscontrate emergenze di altro tipo relative al maltempo, ci dicono dal nosocomio gravinese.

Seguono aggiornamenti
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.