equitalia
equitalia
La città

No alla chiusura dello sportello Equitalia

I sindaci del comprensorio scrivono al presidente Befera. "In mancanza di risposte avvieremo altre iniziative".

No alla chiusura dello sportello Equitalia.

Lo dicono forte e chiaro gli amministratori dei comuni penalizzati dall'imminente chiusura dello sportello Equitalia di Altamura, prevista per il prossimo 30 giugno. Per scongiurare l'ennesimo disservizio alle popolazioni dell'area murgiana, che sarebbero così costrette a rivolgersi agli uffici del capoluogo barese, i sindaci dei comuni di Gioia del Colle, Acquaviva, Cassano Murge, Santeramo, Gravina, Poggiorsini, Spinazzola, Toritto, Palo e Grumo hanno risposto all'invito del primo cittadino altamurano Mario Stacca.

Dopo aver analizzato il problema e messo nero su bianco le difficoltà dei contribuenti della zona a recarsi presso gli uffici baresi, i primi cittadini hanno sottoscritto un documento per chiedere la sospensione del provvedimento di chiusura della filiale di Altamura. Documento che è stato trasmesso al presidente di Equitalia, Attilio Befera. "In mancanza di risposte – si legge nel comunicato diffuso dai sindaci - i rappresentanti della categoria professionale dei commercialisti, contabili, consulenti del lavoro ed i cittadini intendono promuovere iniziative forti di sensibilizzazione presso la suddetta filiale, anche con forme di presidio stabile, anche l'occupazione, che non prevedono l'interruzione del servizio pubblico".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.